Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

uscita audio cuffie da scart

(Argomento creato il giorno: 01-12-2014 01:31 PM)
6646 Visualizzazioni
borgi731
Explorer
Opzioni

Salve possego una smart tv 40' F6200.Recentemente ho avuto un problema con l'uscita cuffie che mi ha costretto a portare il televisore in assistenza.Sostanzialmente il televisore restava sempre in modalità cuffie anche se non inserite (con conseguente mancanza audio).Il problema è stato risolto anche se il centro assistenza non è riuscito ad individuare la causa.Mi è stato consigliato di utilizzare l'uscita scart (con apposito adattatore)per evitare in futuro il ripresentarsi del difetto.Soluzione che funziona nel normale utilizzo tv ma non quando si visualizza qualche video dal web attraverso browser?E' un limite della tv?E' possibile fare qualcosa?grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'unica alternativa è l'uscita ottica digitale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, è normale, in quanto l'uscita corretta da utilizzare è l'uscita cuffie. L'adattatore sulla scart ti permette di sentire solo l'audio dei canali digitali!
0 Likes
borgi731
Explorer
Opzioni

ok...ma esiste un'alternativa all'uscita cuffie?la soluzione scart era per evitare in futuro di dovermi trovare nuovamente con il tv bloccato da portare in assistenza...

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'unica alternativa è l'uscita ottica digitale.
0 Likes
borgi731
Explorer
Opzioni
con questa soluzione l'audio è sempre attivo sia che guardi un canale digitale o che sia internet da browser ?ho ci sono i limiti come sulla scart?scusa le domande ma prima di procedere a qualche acquisto vorrei essere sicuro sul funzionamento..grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, l'audio viene trasmesso sull'uscita ottica con qualunque sorgente.
Il problema è che esistono dei convertitori ottico digitale - cuffia, ma non posso garantirti un funzionamento corretto Smiley Triste
0 Likes
fabius00
Journeyman
Opzioni

ma se ho l uscita ottica o digitale,una sola uscita usb occupata e nessuna presa elettrica supplementare? come alimento il commutatore? dico questo perché la mia tv in garanzia é ferma per la 2a volta perché la tv dice che c é il jack per le cuffie anche se nn é vero...

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao fabius00, 

Potresti fornirci il codice modello del Tv e maggiori dettagli sulla tipologia di collegamento che vuoi effettuare?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes