Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uscire da Modalità televideo mod Q60T

(Argomento creato il giorno: 29-11-2020 11:02 PM)
3245 Visualizzazioni
Albertofrz
First Poster
Opzioni

Le ho provate tutte...  Il canale è mostrato normalmente ma in alto si vede la scritta nera P100....  in effetti il televideo è attivo e non c'è modo di uscire, provato tasto 123, indietro...  È forse un bug? 

0 Likes
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Albertofrz, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Confermi di aver provato tutte le modalità elencate nel manuale del tuo televisore, a pagina 132?

https://www.samsung.com/it/support/model/QE75Q60TAUXZT/#downloads

Attendiamo conferma per proseguire l'analisi delle difficoltà, partendo da informazioni comuni a entrambi. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bacioccolata
First Poster
Opzioni
Il mio tv Samsung mi sta facendo impazzire, è da un po' che appare il televideo all'improvviso e non si riesce a disinserirlo. Con tasto exit rimane comunque una striscia nera con il numero della pagina da visualizzare (non va via), se voglio cambiare canale non posso perchè la tastiera agisce sulle pagine televideo. Ora appare anche una tendina nera con tutti i numeri in sequenza verticale e i pallini colorati come i tasti del telecomando. Unica soluzione spegnete tv, ma in breve riapre televideo e tutto ritorna come prima.20241003_172132_39498_1727968894.jpg20241003_171942_39495_1727968783.jpg
0 Likes
Bacioccolata
First Poster
Opzioni
Ho tralasciato di dire che pensando fosse il telecomando ne ho acquistato uno nuovo originale Samsung
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Bacioccolata,

per poterti fornirre delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello del Tv in tuo possesso:

Virginia_G_0-1728043694200.png

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes