Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento per Smart TV D 8000

(Argomento creato il giorno: 09-11-2015 03:37 PM)
2811 Visualizzazioni
Mau22
First Poster
Opzioni
Ciao vorrei sapere qual è l ultimo aggiornamento per un D8000
0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Mau2, l'ultima versione disponibile è la 1033.2 e la puoi scaricare direttamente da qui Smiley Felice

0 Likes
mercoledi
First Poster
Opzioni
ti consiglio di nn scaricare nulla
0 Likes
Mau22
First Poster
Opzioni
Ciao,per quale motivo non dovrei?
0 Likes
mercoledi
First Poster
Opzioni

L'ultimo aggiornamento che ho fatto a giugno di quest'anno mi ha fatto comparire una bella barra azzurra al lato della tv.
Dopo 4 anni di utilizzo il giorno dopo l'aggiornamento e comparsa, e da quanto ho letto qui nn sono l'unico.
Se vuoi provare fai pure , poi mi dici.

Ti posso dire che tanto nn serve a nulla aggiornare la tv , stanno togliendo solo servizi e basta e lo smart hub e' morto da anni , non ti aggiunge nulla di nuovo.

se la tv ti ha sempre funzionato bene io lascerei stare.

sappiamo tutti a cosa servono questi aggiornamenti dopo un certo tot di anni, a dare una data di scadenza ai prodotti cosi da guadagnarci !

0 Likes
Mau22
First Poster
Opzioni
Ottimo motivo per non farlo direi..
Tu sei riuscito ad installare le app Netflix e infinity sul tuo D8000?
0 Likes
mercoledi
First Poster
Opzioni

solo netflix americano, scordati infinity, tim vision ecc... nn perche la tv e' vecchia ma perche commercialmente parlando le tolgono per vendere nuove tv.
se vuoi aggiungere netflix vai nello smart hub e poi digita questi tasti : >> 2 8 9 <<

e poi seleziona gli STATI UNITI come paese

Le frecce sono i tasti avanti e indietro ( il rewind ecc...)

0 Likes
Mau22
First Poster
Opzioni
Certo..le app presenti per la serie D sono ridicole e con un qualsiasi smartphone obsoleto si viaggia al doppio della sua velocità di navigazione ..
Se non riuscirò a usare la mia app da Smart hub USA vorrà dire ke ricorrerò ad una chromecast..
0 Likes
mercoledi
First Poster
Opzioni
funzionare funziona, pero attiva il tuo account la prima volta dal pc e nn dalla tv .
Poi dopo che ti sei iscritto puoi usare il servizio dalla tv.
da quanto ho capito nn bisogna farlo
0 Likes
Mau22
First Poster
Opzioni
Sì.. L ho già fatto ma l app Netflix non mi fa ne registrare tantomeno accedere con il mio profilo ma mi scrive ke il televisore non è compatibile con lo streaming..
0 Likes