in data 14-10-2016 08:36 AM
Ciao a tutti.....è una settimana che ho questo tv e ieri sera mentre guardavamo un film io e mia moglie ci siamo accorti che quando le immagini erano focalizzate su di uno sfondo nero comparivano macchie bianche prevalentemente nella parte bassa dello schermo....giorni scorsi leggendo qua e là tra le lamentele dei possessori di tv samsung molte volte è venuta fuori questa cosa delle macchie sullo schermo..qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?...ovviamente lo si nota solo sulle immagini nere....ma non è certamente un bel vedere...(mia moglie si è alterata moltissimo sbraitando che non è possibile dopo aver speso più di 800 euro affermando che dovrei restituirla....)non ho fatto in tempo a verificare che versione di software cè su e ho visto che l'ultima versione rilasciata da samsung risale a luglio 2016...potrebbe servire eventualmente aggiornare il software?...qualunque consiglio è bene accetto....grazie.
in data 14-10-2016 09:00 AM
in data 14-10-2016 11:17 AM
Sono si macchie/aloni che si vedono solo su sfondo nero...allora tu mi dici che in qualsiasi tv led di qualsiasi marca e costo sono visibili?....vuoi dire che sono pecche normali con le quali convivere e per le quali non c'è soluzione e che ognuno che compra un tv led dovrebbe esserne a conoscenza?...allora mi sono lamentato solo io(e forse pochi altri.....)solo perchè non conosco questa realtà mentre tutti gli altri invece lo sanno e amen....giusto?...grazie.