Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE65NU7090 problemi immagini

(Argomento creato il giorno: 18-02-2019 01:19 PM)
3118 Visualizzazioni
BrunoM81
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti prima di tutto ringrazio la cummunity per la disponibilità per il primo problema avuto con la tv ho risolto grazie all'intervento dei tecnici. Però adesso da un po' di tempo a questa parte sto verificando un altro problema, cioè come potete vedere sulle foto si tratta del film 4k di spiderman che ho utilizzato perla prova. Allora il problema che sto riscontrando è un abbassamento continuo della luminosità sia sui film che videogiochi poi nelle immagini scure come si vede nelle foto addirittura sgrana. Ho fatto tantissime prove dal reset al disattivare anche hdr ho provato il film sia sull' Xbox che su un lettore 4k stesso risultato ho controllato le soluzioni eco e sono disattivate ho provato con il motion plus sia attivo che disattivato niente ho letto su vari forum che questo fenomeno si sta riscontrando su vari modelli e lo chiamano global dimmi g il mio è UE65NU7090 ver. Software. 1202.5DSC_0002_1.JPG

DSC_0001_2.JPG

DSC_0004_4.JPG

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BrunoM81, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se hai effettuato il reset dello SmartHub o il reset delle impostazioni?

Potresti in ogni caso provare a effettuare un reset delle impostazioni immagine? Puoi procedere nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Immagine;

- Impostazioni avanzate;

- Reimposta immagine.

Il tuo tv risulta essere aggiornato: qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere delle verifiche più approfondite in tempo reale.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
BrunoM81
Apprentice
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Potresti indicarmi se hai effettuato il reset dello SmartHub o il reset delle impostazioni?

Potresti in ogni caso provare a effettuare un reset delle impostazioni immagine? Puoi procedere nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Immagine;

- Impostazioni avanzate;

- Reimposta immagine.

Il tuo tv risulta essere aggiornato: qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere delle verifiche più approfondite in tempo reale.

Facci sapere,

Ciao

Salve è grazie per la risposta ho già provato qualsiasi tipo di reset e impostazioni facendo altre ricerche credo di aver scoperto che sia un effetto solarizato sulle immagini in ombra.DSC_0001.JPG

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BrunoM81,

ti confermo che in questo caso sarebbe opportuno svolgere maggiori verifiche con il supporto tecnico per valutare come procedere.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ice67
First Poster
Opzioni

salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei una domanda da farti Veronica, ciao sono Alfredo e da poco ho comprato un qled 65 ed ho notato mentre facevo il settaggio delle immagini che nelle impostazioni avanzate non mi compare la voce hdr mi sapresti dire come mai? grazie

@Veronica_F  ha scritto:

- Impostazioni;

- Immagine;

- Impostazioni avanzate;

- Reimposta immagine.

Facci sapere,

Ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ice67, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il modello esatto del tv in tuo possesso?

Considera che nei tv più recenti la voce HDR non è presente nelle impostazioni dell'immagine in quanto non è necessario attivarla. L'HDR, infatti, si attiva automaticamente quando visualizzi un contenuto che lo supporta.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Angeldevilrr
First Poster
Opzioni

Ciao ho anche io lo stesso problema come hai risolto?

0 Likes
Angeldevilrr
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho anche io lo stesso problema, il test non fa vedere l’errore perché è privo di nero , in ogni caso non lo fa sempre ma solamente alcune volte . Come si può risolvere ?

0 Likes
Members_sj27Xct
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema verificatosi oggi. Il test offre un'immagine perfetta, ma ogni cosa si vede malamente. I reset non funzionano. Il mio è un QE65Q60RATX2T acquistatoun anno fa. Per favore contattatemi. 

0 Likes