Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55KU6020 Dplay e Disney+

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 12:43 PM)
228 Visualizzazioni
Gianluca_Perna
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un TV Samsung UE55KU6020 acquistato nel 2016. Nonostante Netflix, youtube, raiplay, Amazon Prime TV siano pienamente fruibili, tra le app non vedo la possibilità di scaricare né Disney+, né Dplay. La versione software installata è la T-JZNL6DEUC-1242.0, versione sub-microm T-JZMDEUS-1007.  Mi sfugge qualcosa? Grazie, saluti.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca_Perna, benvenuto nella nostra Samsung Community :sun-with-face:

Generalmente, se una determinata applicazione non è disponibile sullo Smart Hub è perchè non è compatibile con il televisore.

Nel caso di Disney+ ti devo confermare che verificando la lista dei modelli attualmente compatibili, il tuo KU6020 non risulta presente.

È possibile che anche per DPlay sia necessario verificare con il fornitore la disponibilità per il tuo modello. Considerando che riesci ad utilizzare regolarmente le altre app, possiamo escludere un problema del TV :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
antoniopersico
First Poster
Opzioni

Purtroppo il nostro 4k essendo del 2016 non supporta né disney+ né altre app come infinity o now tv... è assurdo come non si crea un aggioramento software per riparare a tutto ciò...ero un amante Samsung...ma con gli altri tv ho cambiato marca perché non si possono avere queste restrizioni soprattutto su un 55" che è una tv da vedere a 360° ... naturalmente loro si aspettano che si cambia con l'annata 2018 in su...ma Nada! È un marketing che a me nn mi prende 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antoniopersico,

benvenuto nella nostra Community!

Ci spiace per queste considerazioni, tuttavia non siamo noi a sviluppare le App: moltissimi servizi funzionano e sono regolarmente attivi anche su TV antecedenti ai TV prodotti nel 2016. L'App Disney Plus è usufruibile su tutti i TV a partire dal 2016, purché siano presenti in questa lista.

Noi possiamo aggiornare il firmware, ma la versione del sistema operativo non è modificabile. Allo stesso modo, non possiamo rendere compatibili con tutti i TV i servizi che non sono sviluppati da noi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes