Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55KS7500 problema con hdmi bose soundbar. 700

(Argomento creato il giorno: 27-06-2019 09:07 PM)
4567 Visualizzazioni
Giuseppe2882
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

mi capita spesso e volentieri che la connessione tramite hdmi arc dal mio Samsung verso un’anima soundbar bose 700 non funzioni. La soundbar da sola , per esempio utilizzando Amazon music funziona, con il televisore no.spesso succede che non appare tra le selezioni degli altoparlanti la voce RECEIVER(appunto la bose).

potete aiutarmi?

14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe2882, Benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque la mancata rilevazione della tua soundbar si presenta in modo randomico? Vi sono dei momenti in cui viene correttamente rilevata dal tv?

Hai provato a collegarla con un cavo HDMI differente? Può essere utile, qualora ne avessi disponibilità, collegare una soundbar differente al fine di comprendere se il fenomeno risulta circoscritto alla tua Bose.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe2882
Apprentice
Opzioni

salve,

la soundbar funziona in maniera randomica, ma il problema credo che sia qualcosa legato al televisore.

Staccando il cavo dal televisore e riattaccandolo dopo una trentina di secondi la barra comincia a funzionare.

Oltretutto la barra con altre sorgenti funziona perfettamente, quindi presumo che sia qualcosa legato alla TV.

Ho provato con un altro HDMI ma non è cambiato molto, a volte funziona a volte no.

Non ho un'altra soundbar, però ho letto altri thread dove anche altri segnalavano questa cosa.

Potrebbe essere un problema di versione del firmware della TV ? avete altre esperienze con questi casi ?

0 Likes
Daniele_tech
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, alla fine come hai risolto?

Grazie

0 Likes
Giuseppe2882
Apprentice
Opzioni

Ciao

risolto è un parolone. Ogni tanto, ricapita.

il problema non è la soundbar ma la tv.

per risolvere devi staccare il cavo di corrente della tv dalla presa per qualche minuto. Poi riattacchi e accendi sia la tv che la barra. Così si risolve , ma temporaneamente, nel senso che mi è successo altre volte. Adesso almeno so come risolvere....

Trustybus
First Poster
Opzioni

Ciao,

pure io ho lo stesso problema con TV Samsung e soundbar Bose 700, tra qualche minuto mi chiamerà la Samsung per una teleassistenza da remoto, vediamo che dicono.

Vi tengo aggiornati..

Marco

0 Likes
SIM-ONE_SAS
Helping Hand
Opzioni

Grazie.

Per ora in 4 mesi è capitato solo una volta

0 Likes
Axel2017
First Poster
Opzioni

Anche io non riesco a sentire l'audio con la soundbar 700 Bose sulla mia tv UE55F8000

0 Likes
aleted87
First Poster
Opzioni

?salve anche io sto riscontrando lo stesso problema. Non è che è il nuovo aggiornamento firm della TV?

0 Likes
bazzico68
Journeyman
Opzioni

Salve, io continuo ad avere il problema di ks7500 ogni giorno che accendo la tv  è possibile sapere se ci sono margini per risolvere il problema?

0 Likes