in data 27-06-2019 09:07 PM
Buongiorno,
mi capita spesso e volentieri che la connessione tramite hdmi arc dal mio Samsung verso un’anima soundbar bose 700 non funzioni. La soundbar da sola , per esempio utilizzando Amazon music funziona, con il televisore no.spesso succede che non appare tra le selezioni degli altoparlanti la voce RECEIVER(appunto la bose).
potete aiutarmi?
in data 28-06-2019 09:52 AM
Ciao Giuseppe2882, Benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque la mancata rilevazione della tua soundbar si presenta in modo randomico? Vi sono dei momenti in cui viene correttamente rilevata dal tv?
Hai provato a collegarla con un cavo HDMI differente? Può essere utile, qualora ne avessi disponibilità, collegare una soundbar differente al fine di comprendere se il fenomeno risulta circoscritto alla tua Bose.
Facci sapere!
Ciao
in data 28-06-2019 11:41 AM
salve,
la soundbar funziona in maniera randomica, ma il problema credo che sia qualcosa legato al televisore.
Staccando il cavo dal televisore e riattaccandolo dopo una trentina di secondi la barra comincia a funzionare.
Oltretutto la barra con altre sorgenti funziona perfettamente, quindi presumo che sia qualcosa legato alla TV.
Ho provato con un altro HDMI ma non è cambiato molto, a volte funziona a volte no.
Non ho un'altra soundbar, però ho letto altri thread dove anche altri segnalavano questa cosa.
Potrebbe essere un problema di versione del firmware della TV ? avete altre esperienze con questi casi ?
in data 12-10-2019 12:17 AM
Ciao, ho lo stesso problema, alla fine come hai risolto?
Grazie
in data 12-10-2019 09:41 AM
Ciao
risolto è un parolone. Ogni tanto, ricapita.
il problema non è la soundbar ma la tv.
per risolvere devi staccare il cavo di corrente della tv dalla presa per qualche minuto. Poi riattacchi e accendi sia la tv che la barra. Così si risolve , ma temporaneamente, nel senso che mi è successo altre volte. Adesso almeno so come risolvere....
in data 22-10-2019 05:26 PM
Ciao,
pure io ho lo stesso problema con TV Samsung e soundbar Bose 700, tra qualche minuto mi chiamerà la Samsung per una teleassistenza da remoto, vediamo che dicono.
Vi tengo aggiornati..
Marco
in data 22-10-2019 05:45 PM
Grazie.
Per ora in 4 mesi è capitato solo una volta
in data 17-01-2020 08:17 PM
Anche io non riesco a sentire l'audio con la soundbar 700 Bose sulla mia tv UE55F8000
in data 02-02-2020 07:13 PM
?salve anche io sto riscontrando lo stesso problema. Non è che è il nuovo aggiornamento firm della TV?
in data 21-03-2020 12:50 PM
Salve, io continuo ad avere il problema di ks7500 ogni giorno che accendo la tv è possibile sapere se ci sono margini per risolvere il problema?