Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE55JS9000 - ricevitore satellitare

(Argomento creato il giorno: 17-09-2015 12:51 PM)
5547 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da 20 gg. il televisore in oggetto  e vorrei gentilmente sapere le caratteristiche del decoder satellitare integrato nell'one box in dotazione.

Questo perchè, essendo già abbonato a Sky, volevo sfruttare il cavo della parabola sdoppiandolo per inserirlo nell'one box, pensate che sia possibile.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E' l'impostazione per TIVUsat, la piattaforma satellitare Rai, Mediaset e La 7
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. E' possibile. Ho fatto anche io in quel modo. Su Sky ho un impianto SCR. Se l'impianto è LNB non va bene. Bisogna stendere un altro cavo dalla parabola.
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Grazie Saverio57 per la sollecita risposta, ti confermo che l'impianto è SCR però ieri ho provato a scaricare i canali, con il decoder inserito nell'one box in dotazione, ma mi ha trovato solo una trentina di canali di cui la metà criptati, è normale?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
devi lavorare sulla impostazione SCR. Se ha Sky devi mettere come canale 3 e non qullo di default che è 1
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Ok, 

questa sera ci proverò e vi farò sapere.

Per caso sapete se il decoder satellitare, all'interno della one connect box, è compativibe con il sistema tvsat?

Grazie

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

>> Per caso sapete se il decoder satellitare, all'interno della one connect box, è compativibe con il sistema tvsat?

ma assolutamente si, perche' hai questi dubbi scusa ?

pensa che il mio f8000 di oltre 2 anni fa ha proprio la tessera tivusat

sisi gliel'ho messa io.... la mia cam+card_tivusat

questa

http://www.kirivo.it/accessori-audio-video/parabole-e-accessori-decoder/tele-system-blister-cam-tivu...

oppure questa.... non ricordo la marca

http://www.redcoon.it/B592727-Humax-CAM-tiv%F9sat-HD_CAM?xtor=CS1-64&refId=trovaprezziit

non ho ancora provato a mettere la mia cam+card_tivusat sul mio nuovissimo 48js9000

ma non credo proprio ci siano problemi ....e no !

Technology has the shelf life of a banana
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Funziona bene. L'ho sul mio JS9000
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Ok, grazie,

provvederò ad acquistare una CAM hd da inserire nell'apposito slot.

Grazie a tutti

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato la modifica nelle impostazioni LNB verso SCR, però non ho trovato dove cambiare il canale da 1, di default, a 3, comunque ora mi trova circa 1700 canali, quindi penso che ora funzioni.

Ho anche acquistato una cam TVSAT che provvederò ad installarla.

PS: nelle opzioni della trasmissione oltre ad Antenna, Cavo, Satelitare c'è anche TIVU' sapete per caso cosa sia?

Grazie ancora

0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E' l'impostazione per TIVUsat, la piattaforma satellitare Rai, Mediaset e La 7
Saverio Casadidio