Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55F9000SZ

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 11:44 PM)
232 Visualizzazioni
Bertandrea
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho una smart tv serie UE55F9000SXXZT con software T-FXP9DEUC-2237.0 , BT - S/G e dopo il passaggio al nuovo sistema di trasmissione tv hd non ho avuto problemi. Dopo 15 giorni spegnendo il televisore e riaccendendolo ogni volta non sono più memorizzati i canali. Rimangono memorizzati solo rai 1, rai 2, rai 3 e altri pochissimi canali. Devo ogni volta risintonizzare la tv e tutti i canali ricompaiono. Potete aiutarmi? Grazie. Andrea

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Bertandrea
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho scaricato il firmware 7001, estratto la cartella del file e caricato sull'USB la sola cartella "image" ma il televisore mi dice "nessun file trovato. Se vado a vedere tramite il tasto source la chiavetta usb mi vede il file image. saluti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bertandrea, benvenuto sulla Community Samsung!

Come si evince nella guida che ti ha gentilmente indicato Xura, il file di aggiornamento che ti viene fornito è sicuramente in un formatto compresso: considera infatti che, se trasferisci l'intero file all'interno della chiavetta, questo non viene rilevato dal tv.

È necessario, infatti, decomprimere il file all'interno della chiavetta.

Fammi sapere se continui a riscontrare difficoltà, così da svolgere maggiori verifiche.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes