Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55ES800 FACTORY RESET

(Argomento creato il giorno: 23-12-2014 08:04 PM)
3256 Visualizzazioni
CONSTANTIN
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo sono nuovo qui nella Samsung Community ho anche io come gli altri utenti un po di problemi con la mia UE55ES8000 e spero puoi darmi una mano! In una forum non ufficiale per prodotti Samsung ho trovato la modalita dal telecomando di FACTORY RESET e(info+menu+mute+power) poi ho premuto ok sulla voce FACTORY RESET. Dopo il riavvio sono scomparse dal menù meta delle funzioni e in più la tv non mi riconosce + nessun telecomando (solo accensione funziona ancora) Riesco controlare la tv solo dal joystick posteriore della tv...Un operatore Samsung mi ha detto che per il mio modello (2012) non si può fare controllo remoto anche se mi compare nel menù il codice pin per assistenza remota e che non poso piu usufruire della garanzia . Dove ce scritto nelle condizioni di garanzia il fato che se si esegue FACTORY RESET la tv perde la garanzia Prima del FACTORY RESET ho aggiornato il firmware alla ultima versione 2015.5 senza alcuna differenza da quella del 2009 ( ce ancora installata ultima quindi) Cosa mi consigli di fare e se devo pagare il ripristino software della tv quanto mi potrebbe costare Il tecnico viene ancora accasa mia o devo andare io in assistenza ? Lo pagata 2200€ l"anno scorso ...Spero che potrai darmi una mano nel vero senso della parola . Grazie
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao CONSTANTIN e benvenuto.

Mi dispiace, ma entrando nel service menù e modificando le impostazioni, la garanzia decade... Come costi dipende dal centro assistenza, quello che ti posso consigliare è di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la situazione Smiley Triste
0 Likes
Mymax
First Poster
Opzioni

Ciao sei riuscito a risolvere,e quanto ti è costato?

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
che problema aveva la tv?
io non ho capito molto
0 Likes
Mymax
First Poster
Opzioni

Ho fatto per sbaglio il factory reset con la sequenza di tasti sul telecomando e mi sono scomparse le voci:trasmissione,gestione remota,reset ed alcune altre,in pratica non sono evidenziate e non disponibili all'uso

0 Likes
Antonio751984
First Poster
Opzioni

Salve dopo il factory reset ho avuto lo stesso problema stesso modello come hai risolto??? 

@Mymax  ha scritto:

Ho fatto per sbaglio il factory reset con la sequenza di tasti sul telecomando e mi sono scomparse le voci:trasmissione,gestione remota,reset ed alcune altre,in pratica non sono evidenziate e non disponibili all'uso

@Mymax  ha scritto:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio751984, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questi casi è necessario l'intervento di un tecnico, che ripristinerà le funzionalità del tv a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.

Ricordiamo che è sconsigliato intervenire sul service menu: l'accesso è infatti riservato ai tecnici autorizzati che hanno gli strumenti per poterlo utilizzare in modo corretto. L'utilizzo del menu, oltre a costituire una manomissione software, può comportare anomalie.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes