in data 23-12-2014 08:04 PM
in data 24-12-2014 09:33 AM
in data 30-06-2017 01:17 AM
Ciao sei riuscito a risolvere,e quanto ti è costato?
in data 02-07-2017 05:10 PM
in data 02-07-2017 05:18 PM
Ho fatto per sbaglio il factory reset con la sequenza di tasti sul telecomando e mi sono scomparse le voci:trasmissione,gestione remota,reset ed alcune altre,in pratica non sono evidenziate e non disponibili all'uso
in data 15-11-2019 11:20 PM
Salve dopo il factory reset ho avuto lo stesso problema stesso modello come hai risolto???
@Mymax ha scritto:Ho fatto per sbaglio il factory reset con la sequenza di tasti sul telecomando e mi sono scomparse le voci:trasmissione,gestione remota,reset ed alcune altre,in pratica non sono evidenziate e non disponibili all'uso
@Mymax ha scritto:Ho fatto per sbaglio il factory reset con la sequenza di tasti sul telecomando e mi sono scomparse le voci:trasmissione,gestione remota,reset ed alcune altre,in pratica non sono evidenziate e non disponibili all'uso
in data 22-11-2019 11:34 AM
Ciao Antonio751984, Benvenuto sulla Community Samsung,
in questi casi è necessario l'intervento di un tecnico, che ripristinerà le funzionalità del tv a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.
Ricordiamo che è sconsigliato intervenire sul service menu: l'accesso è infatti riservato ai tecnici autorizzati che hanno gli strumenti per poterlo utilizzare in modo corretto. L'utilizzo del menu, oltre a costituire una manomissione software, può comportare anomalie.
Ciao!