Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55C7000WPXZT no 3d

(Argomento creato il giorno: 19-10-2015 03:04 PM)
363 Visualizzazioni
marchigno
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti sono nuovo del forum!

Ho un problema con il tv in oggetto...

da 1 mese (prima andava benissimo!!!) non funziona il 3d nel senso che lo schermo del tv va in 3d (sia full che sbs), gli cchiali si accendono e credo si colleghino ma in 3d non vedo nulla è come se gli occhiali fossero spenti (ma vi assicuro che sono accesi il led sul tasto di accensione si illumina e poi se ripremo il tasto lampeggia per segnalare che gli sto spegnendo!)... ho cambiato pile degli occhiali (ne ho 5 e fanno tutti così), resettato il tv (con il reset il 3d torna a funzioare per qualche minuto poi basta!), ho l'ultimo firmware installato, provato il 3d con diversi dispositivi (pc, ps3, bluray samsung), ho addirittura provato nella stessa posizione un altro tv samsung 3d e funziona perfettamente quindi non ci sono disturbi ho addirittura spento il wifi e l'antifurto wireless della casa ma nulla il 3d continua a non andare!!! il modello degli occhiali samsung attivi è SSG-2100AB.

Avete qualche consiglio?

Nel caso ci sia una riparazione da fare sapete dirmi quale componente del tv è guasta e a che spesa andrei incontro?

GRAZIE MILLE X L'AIUTO!

marchigno! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao marchigno e benvenuto.

In questo caso è necessario contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes