15-09-2020 01:52 PM - modificato 15-09-2020 01:54 PM
Buongiorno,
Da qualche giorno il pannello si presentava così
poi da oggi la banda nera di destra si è spostata tutta a dx
pensavo fosse morto il pannello ma non mi pare normale che se una banda di led è defunta possa rianimarsi a discapito di un'altra banda.
Il problema si presenta anche sulla foto di prova.
Ho già riavviato e scollegato ecc ecc.
Il tv è di luglio 2018. Complimenti a Samsung per il timer. Cliente perso.
in data 15-09-2020 02:11 PM
Ciao Sergiobig, bentornato sulla Community Samsung!
Siamo spiacenti per l'accaduto e per il disappunto che hai espresso.
Possiamo garantirti che non è una questione di tempi, i malfunzionamenti possono presentarsi a prescindere dall'età del prodotto, come in qualsiasi dispositivo elettronico.
Tali casistiche non possono essere risolte con procedure eseguibili in autonomia, ma è opportuno che venga effettuata una perizia da parte di un nostro tecnico, in modo tale da poter stabilire esattamente l'entità del malfunzionamento riscontrato e poter intervenire di conseguenza.
A tal fine, potrai segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico e prenotare così l'assistenza.
Restiamo a disposizione, ciao.
in data 15-09-2020 04:11 PM
in data 15-09-2020 04:50 PM
le bande erano una al centro verso dx e una a sx. Ora quella che era al centro dx si è spostata a dx. Non ho capito la domanda.
in data 15-09-2020 04:54 PM
Dare risposte prefabbricate non è propriamente un lavoro stimolante, lo immagino. Il mio post serve a mettere in guardia potenziali clienti, tramite questo ed altri canali, a non fare il mio stesso errore. TV inutilizzabile con 4k HDR per un intero anno e poi questo. Fareste una miglior figura a non rispondere.
in data 15-09-2020 04:58 PM
Ciao Sergiobig,
il ruolo degli expert è proprio quello di fornire delle risposte e il supporto possibile per i casi che vengono indicati in questo spazio: nel momento in cui si scrive sulla Community ufficiale Samsung, è regolare ricevere delle risposte dal Team Community.
Comprendiamo il disappunto che può sorgere da una situazione di questo tipo, ma ti chiediamo gentilmente di scrivere nel rispetto di chiunque su questo spazio, staff compreso.
Ciao
in data 15-09-2020 05:01 PM
A questo punto chiederei dove sta la mancanza di rispetto, e, dato il contenuto delle stesse, faccio anche volentieri a meno delle risposte del team. Grazie comunque del tempo dedicato.