Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49NU7170UXZT Morto?

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 01:52 PM)
178 Visualizzazioni
Sergiobig
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Da qualche giorno il pannello si presentava così 

IMG-20200915-WA0002.jpg

 poi da oggi la banda nera di destra si è spostata tutta a dx

20200915_133644.jpg

 pensavo fosse morto il pannello ma non mi pare normale che se una banda di led è defunta possa rianimarsi a discapito di un'altra banda.

Il problema si presenta anche sulla foto di prova.

Ho già riavviato e scollegato ecc ecc.

Il tv è di luglio 2018. Complimenti a Samsung per il timer. Cliente perso.

6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergiobig, bentornato sulla Community Samsung!

Siamo spiacenti per l'accaduto e per il disappunto che hai espresso.

Possiamo garantirti che non è una questione di tempi, i malfunzionamenti possono presentarsi a prescindere dall'età del prodotto, come in qualsiasi dispositivo elettronico.

Tali casistiche non possono essere risolte con procedure eseguibili in autonomia, ma è opportuno che venga effettuata una perizia da parte di un nostro tecnico, in modo tale da poter stabilire esattamente l'entità del malfunzionamento riscontrato e poter intervenire di conseguenza.

A tal fine, potrai segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico e prenotare così l'assistenza.

Restiamo a disposizione, ciao.

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
renzo6
First Poster
Opzioni
Forse sinistra?
0 Likes
Sergiobig
Explorer
Opzioni

le bande erano una al centro verso dx e una a sx. Ora quella che era al centro dx si è spostata a dx. Non ho capito la domanda.

0 Likes
Sergiobig
Explorer
Opzioni

Dare risposte prefabbricate non è propriamente un lavoro stimolante, lo immagino. Il mio post serve a mettere in guardia potenziali clienti, tramite questo ed altri canali, a non fare il mio stesso errore. TV inutilizzabile con 4k HDR per un intero anno e poi questo. Fareste una miglior figura a non rispondere.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sergiobig, 

il ruolo degli expert è proprio quello di fornire delle risposte e il supporto possibile per i casi che vengono indicati in questo spazio: nel momento in cui si scrive sulla Community ufficiale Samsung, è regolare ricevere delle risposte dal Team Community.

Comprendiamo il disappunto che può sorgere da una situazione di questo tipo, ma ti chiediamo gentilmente di scrivere nel rispetto di chiunque su questo spazio, staff compreso.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Sergiobig
Explorer
Opzioni

A questo punto chiederei dove sta la mancanza di rispetto, e, dato il contenuto delle stesse, faccio anche volentieri a meno delle risposte del team. Grazie comunque del tempo dedicato.

0 Likes