Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

software

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 04:29 PM)
234 Visualizzazioni
Card
Journeyman
Opzioni

Possiedo una smart TV QE49Q6FNA.Ho scaricato l'aggiornamento 1300 ma non c'è traccia ne di apple tv ne di airplay.Sono andato su menu impostazioni generali ma nessuna voce li riguarda.Grato se mi poteste aiutare.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Card,

potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere QE49Q6FNATXZT? Puoi verificarlo dall'etichetta sul retro del pannello.

In questo caso, posso indicarti che l'ultima versione software rilasciata per questo modello di tv risulta essere la 1300.4. Se non risulta essere disponibile per un download diretto dalle impostazioni del tv, puoi procedere con l'ausilio di una chiavetta USB.

Puoi scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 1300.4 (MULTILINGUA): All Windows.

L'upgrade file è un file .exe, quindi è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiare il file direttamente sulla chiavetta, ma mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes