Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49 KS7000

(Argomento creato il giorno: 10-09-2016 08:39 PM)
1074 Visualizzazioni
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ho un problema con un TV appena acquistato, non riesco ad inserire la SmartCam Premium è troppo lunga per lo slot della mia TV.. ma possibile che sono diverse ? Su un altro Samsung in casa ci va perfetta.. ma ogni TV ha la sua ?
0 Likes
12 Risposte
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni
Questa che ho preso è una ue49ks7000
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Metti la sigla completa con le ultime 3 cifre
Saverio Casadidio
0 Likes
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni

ks7000uxzt, su una serie 6 quaranta pollici ci va perfetta con la commonface, qui apparte che la common face non ci va ma non entra nello slot c'e poco spazio per inserirla.. cioe' se entra la devo mettere per traverso e forzarla perche troppo lunga.. mi sembra strano..

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È la Smart Cam WiFi Mediaset? Quella è più lunga come dimensioni.
Saverio Casadidio
0 Likes
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni
si proprio quella.. quindi devo prendere quella non wifi ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Temo proprio di sì.
Saverio Casadidio
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni

grazie 

Spoiler

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, scusami Ale_Sic, ma la larghezza della Smart Cam Wi-Fi è la stessa della cam normale... l'unica differenza è il lunghezza perchè il modulo wifi è in fondo al modulo.... Ma non entra proprio nello slot della TV?
0 Likes
Ale_Sic1
Apprentice
Opzioni

si larghezza uguale... cambia la lunghezza e quella wifi essendo piu lunga non ci va perche il ''posteriore'' va a toccare sull'incasso delle prese.. e' un  discorso complicato a farlo piu tardi allego una foto cosi magari se e' capitato a qualcuno è in grado di risolvere come me.. in pratica dovete comprare la cam NON WIFI che è piu corta e non va a toccare quindi si incastra bene senza mettersi di traverso..

0 Likes