Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue48h6240 controllo da smartphone

(Argomento creato il giorno: 07-07-2015 08:35 AM)
2349 Visualizzazioni
silvanom1
First Poster
Opzioni

salve  sono in possesso di una smatr TV ue48h6240  da più di un mese e non sono ancora riusciti a trovare una app android capace di controllarla da remoto. da qualche video mi risulta di attivare SWL ma non è presente nel menu della TV. tutte le app che ho trovato rilevano la tv ma sulla tv non appare nessun messaggio da accettare. qualcuno mi sa dare qualche indicazione. ho bisogno di controllo remoto quindi no IR e no WI-direct ma lan o wi-fi standard connection attraverso router

grazie

0 Likes
21 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo che il controllo da remoto sia possibile solo ai tecnici Samsung attivando l'opzione.
Saverio Casadidio
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
hai gia' considerato l'app smart view di samsung ?
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se per controllo da remoto intende cambio canali, volume, ecc. c'è l'app Smart View oppure se ha un samsung esiste l'app Smart remote.
Comunque, almeno per l'accensione o spegnimento, viene sempre utilizzato l'IR.
Saverio Casadidio
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
ops....e' vero
dimenticavo che con lo smart view si puo controllare in tutto e per tutto il tv come il telecomando, riuscendo anche a spegnere il tv

pero'
per ri-accendere il tv ci vuole proprio uno dei suoi telecomandi del tv
perche' il tv si aspetta il comando di accensione via ir che manda solo il telecomando !
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dipende. Se hai uno smartphone Samsung tipo il Note4 o l'S5 c'è la porta IR per cui non occorre il telecomando del TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
agia' io ho l's3 !
0 Likes
silvanom1
First Poster
Opzioni

...ma Smart view è solo per Samsung, ho un LG (con android 4.2) un huawei(con android 4.4) e un Asus(con android 4.1) nessuno e nessuno di loro supporta questa app, la vedo fortemente limitativa

silvanom ha scritto:

salve  sono in possesso di una smatr TV ue48h6240  da più di un mese e non sono ancora riusciti a trovare una app android capace di controllarla da remoto. da qualche video mi risulta di attivare SWL ma non è presente nel menu della TV. tutte le app che ho trovato rilevano la tv ma sulla tv non appare nessun messaggio da accettare. qualcuno mi sa dare qualche indicazione. ho bisogno di controllo remoto quindi no IR e no WI-direct ma lan o wi-fi standard connection attraverso router

grazie

0 Likes
silvanom1
First Poster
Opzioni

...ma Smart view è solo per Samsung, ho un LG (con android 4.2) un huawei(con android 4.4) e un Asus(con android 4.1) nessuno e nessuno di loro supporta questa app, la vedo fortemente limitativa

Saverio57 ha scritto:
Se per controllo da remoto intende cambio canali, volume, ecc. c'è l'app Smart View oppure se ha un samsung esiste l'app Smart remote.
Comunque, almeno per l'accensione o spegnimento, viene sempre utilizzato l'IR.

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
Guarda che è inutile ripere...vabbe repetita juvant..ma ormai l'hanno capito anche i sassi eh
0 Likes