Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE46F6500 il tuner è DVB-T o DVB-T2?

(Argomento creato il giorno: 04-12-2013 02:24 PM)
14695 Visualizzazioni
Excalibur744
First Poster
Opzioni

Sul sito Italiano è specificato dvb-t2 mentre su quello tedesco dvb-t. E' forse una differenza tra UE46F6500SDXZT  e UE46F6500SSXZG?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Excalibur e benvenuto!

Ti confermo che il tuner del TV UE46F6500SDXZT  è DVB-T2/C/S2.

Mentre il tuner del modello UE46F6500SSXZG è DVB-T/C/S2.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Excalibur e benvenuto!

Ti confermo che il tuner del TV UE46F6500SDXZT  è DVB-T2/C/S2.

Mentre il tuner del modello UE46F6500SSXZG è DVB-T/C/S2.

guercio2
First Poster
Opzioni

Buona sera,non è chiaro se le 2 serie montano il tuner DVB-T2 a me risulta che UE46F56500SSXZG è di provenienza tedesca e monta il DVB-t.Mi è stato detto stamattina da un vostro operatore telefonico se è cosi mi vedrei costretto a dover restituire il tv vistl che a luglio 2015 tutti i segnali saranno omologati allo standard T2.Grazie 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao guercio e benvenuto!

Come scritto sopra il modello UE46F56500SSXZG NON ha il DVB-T2, quindi non è predisposto a ricevere i canali trasmessi sul T2.

0 Likes
usagetta1
First Poster
Opzioni

anche se il tv non ha il T2, probabilmente il problema non esiste, perchè anche le trasmissioni in T2 devono avere la retrocopatibilità, altrimenti si dovrebbero rottamare tutti i tv presenti sul mercato di produzione ante 2012. Ovviamente se devi ancora acquistare il tv conviene prendere quello con T2.

in ogni caso vedi

http://www.dday.it/redazione/10838/Il-DVBT2-affonda-ma-nessuno-lo-dice.html

gigino
First Poster
Opzioni
Salve, sulla scatola del mio ue46f6500sdxzt c'è scritto dvb-t. È un errore? Come faccio a verificare?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao gigino e benvenuto!

Se il model code è effettivamento UE46F6500SDXZT, ti confermo che il tuner è DVB-T2/C/S2 MHP Smiley Strizza l'occhio

Puoi verificarlo anche dalle specifiche tecniche del prodotto Smiley Felice

0 Likes
magonicola
First Poster
Opzioni

Salve.

E' possibile avere la lista Codice TV <-> Tipo sintonizzatore e Codice tv <-> Paese di riferimento?

Questa lista esiste di sicuro (es XZT = Italia, ... o SZ = DVB-T2/C/S2), almeno si evita di chiedere ogni volta.

Se proprio non fosse disponibile, che si può sapere del codice

UE55H6500SLXXH

riguardo a Tuner e mercato di riferimento?

Grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao magonicola e benvenuto!

Mi dispiace, ma non ho a disposizione la lista di tutti i tuner delle varie nazioni...

Il modello che mi hai segnalato, mi risulta NON avere il DVB-T2. Nelle specifiche viene riportato DVB-T / C / S2.

0 Likes
marcol82
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un UE46F6500SDZXT vers. fw. 2126 , da quello che leggo è DVBT2 ma non riesco a vedere il canale 100 e il canale 200 (DVBT2 test). Su altro Samsung più recente riesco, stesso impianto. Come mai?

Grazie anticipatamente

0 Likes