Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue46es8000. La connessione wifi è sempre stata perfetta.Il TV oggi non vede più la rete wifi Fastweb

(Argomento creato il giorno: 13-12-2013 12:37 PM)
3936 Visualizzazioni
espide
First Poster
Opzioni

Ho provato ha eseguire nuovamente l'impostazione automatica, ma il TV non vede più NESSUNA rete wifi, prima ne visualizzava 5 oltre la mia. Modem fastweb technicolor tg582n. Aiutatemi oppure dovrò darlo in assistenza. Grazie

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao espide e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE46ES8000QXZT-downloads?downloadName=FM

Poi rifai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Se ancora non rileva le reti wireless, ti consiglierei di contattare il numero verde del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto.

0 Likes
lorenz
First Poster
Opzioni

Salve atutti , avendo lo stesso Tv  UE46ES8000Q ho notato anche io problemi sia inWifi che con scheda di rete, ho fatto la procedura del rest ma continuo ad avere problemi , il mio tv come firmware ha 

T-ECPDEUC- 2009.2 , BT- S/G ho provato a mettere il firmware che hai citato sopra ma non lo istalla! 

Posso provare a fare qualcosa prima di chiamare l'assistenza samsung?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao lorenz e benvenuto!

Cosa intendi con "non lo installa"? Ti da qualche messaggio di errore in particolare?

Prova a rifare l'aggiornamento seguendo queste istruzioni Smiley Felice

0 Likes
lorenz
First Poster
Opzioni

Ciao grazie x avermi risp;

Prolema risolto firmware caricato ma sempre problemi con wiif 

ho letto che ultima versone 2011.1 da problemi con il wifi io e possibile resettare la scheda wifi dal menu service menu?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, in questo caso potrebbe essere un problema del modulo wifi.
L'unico reset che puoi fare è da menù - supporto - reset.
Se non dovessi risolvere, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per segnalare il guasto!
0 Likes
Maxstar75
First Poster
Opzioni

Buon giorno, anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema sul mio smart TV, posso chiederti come hai risolto ?? grazie

0 Likes
titti1
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema con la mia tv non trova più nessuna rete wireless modello tv UE40ES6100 HO provato anche con il cavo lan ma nulla
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Titti1 e benvenuto Smiley Felice
ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per segnalare il problema.
Buona giornata!
0 Likes