in data 13-12-2013 10:51 AM
Buon giorno,
avrei bisogno di sapere se esistono dei limiti di capacità e numero di file in una cartella per un hard-disk esterno collegato ad una porta usb del televisore.
La mia domanda nasce dal fatto che utilizzo un HD da 2,5 " da 2 Terabyte autoalimentato in cui esiste una cartella in cui il televisore indica la presenza di 999 filmati.
Questi in visualizzazione cartella vengono riprodotti correttamente , ma se uso la visualizzazione per data e mi posiziono sull'ultimo gruppo di date, il televisore si riavvia.
E' un baco del firmware del televisore oppure esistono dei limiti ?
Grazie per l'attenzione
Buona giornata
in data 13-12-2013 10:52 AM
Dimenticavo il televisore è un UE46F7000
in data 16-12-2013 09:01 AM
Ciao, il firmware è già aggiornato all'ultima versione disponibile?
Hai avuto o hai modo di provare con un altro hdd?
in data 18-12-2013 09:32 AM
Si il firmware è l'ultimo disponibile, scaricato dal sito samsung ed applicato tramite una chiavetta usb.
Non ho provato con altri hard-disk, da 2 Tb ne ho solo uno.
Chiedevo se c'è qualche problema conosciuto relativo alla capacità dell' HD o numero di file max in una cartella
in data 18-12-2013 05:22 PM
Allora il numero massimo di file nella cartella visibili dal TV sono 999.
La cosa strana è che se li riordini per data si riavvia da solo... qualche altro membro della community ha riscontrato lo stesso difetto?
in data 19-12-2013 08:45 AM
Ho verificato, il numero di files all'interno della cartella supera 999.
Succede questo: quando cambio l'ordinamento e seleziono per data, il televisore ordina i files partendo dalla data più vecchia alla data più recente.
Cercando di aprire la cartella che raggruppa i file più recenti, il televisore si resetta cioè si riavvia, probabilmente perchè cerca di aprire alcuni file che nell'enumerazione superano i 999 e non vengono gestiti dal firmware.
Forse si tratta di un baco, ma sarebbe più opportuno visualizzare un messaggio di errore invece di far riavviare il sistema facendo temere all'utente un malfunzionamento del televisore.
in data 08-01-2014 04:38 PM
ciao, dato che anche io sarei interessato a connettere un HD di 2T, non si potrebbe ovviare dividendo la cartella che contiene più di 999 files in due cartelle ciascuna con meno di 999 files?