Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46ES7000 schermo a righe colorate e poi si riavvia da sola

(Argomento creato il giorno: 13-10-2015 09:26 PM)
15960 Visualizzazioni
bry-71
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno la nostra tv UE46ES7000 si blocca e sullo schermo compaiono righe colorate e poi si spegne e riaccende da sola. Da che cosa può dipendere? C'è qualcosa che possiamo fare prima di chiamare l'assistenza? Abbiamo provato ad agire sul menu ma la tv si blocca...Grazie per l'aiuto

0 Likes
16 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bry-71 e benvenuto Smiley Felice
il software del tv è aggiornato? potresti indicare la versione software attualmente installata?
La verifichi da menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
xeal762
First Poster
Opzioni

Salve,

da ieri ho lo stesso problema anch'io.

Possiedo da 2 anni e mezzo circa il suddetto modello UE46ES7000 (acquistato a Luglio 2013).

Funzionava tutto bene finchè tutto d'un tratto ha cominciato a fare queste strisce verticali e a riavviarsi di continuo.

Ho provato a staccarlo, tenerlo un pò spento e riaccenderlo ma il problemasi è ripresentato.

Poi ho controllato il firmware che era la versione 2009, ho scaricato ed installato tramite pendrive USB il nuovo firmware 2020;

Dopo l'aggiornamento e i vari setup si è ripresentato il problema con riavvii infiniti.

Cosa può essere la causa? devo portarlo in assistenza?

Spero non sia nulla di grave perchè ho letto vari forum di persone che avevano lo stesso problema e per sistemarlo il centro assistenza ha chiesto € 700.

Se così fosse la mia avventura con smart tv samsung sarebbe veramente finita (soprattutto dopo solo 2 anni e mezzo di TV nuova).

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Xeal76 e benvenuto Smiley Felice
per questo problema, procedi pure contattando il numero verde Samsung all' 800.7267864.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
maury1963
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti.ik sono maury 63
Stesso problema.......
Essendo ancora in garanzia chiamerò l assistenza.

0 Likes
mookye
Apprentice
Opzioni

Ciao,

per caso hai risolto? anche io stesso problema, mi confermi che è un problema di condensatori?

Grazie

Ettore77
Student
Opzioni
Salve anche io ho lo stesso problema. Sapete dirmi di più? Il numero verde noni ha saputo dire tanto.
Grazie
0 Likes
mookye
Apprentice
Opzioni

Ettore77 ha scritto:
Salve anche io ho lo stesso problema. Sapete dirmi di più? Il numero verde noni ha saputo dire tanto.
Grazie

Alla fine a me non era assolutamente un problema di condensatori. Comunque dai una occhiata a questo video, se i sintomi sono gli stessi, in descrizione trovi la soluzione... 

https://youtu.be/khtbdYzb6bU

0 Likes
vaschigio661
First Poster
Opzioni

Stesso problema con UE46ES7000 acqustata luglio 2013,dopo una fase iniziale del problema per un lungo periodo non lo ha fatto più,per poi ripresentarsi in modo fastidioso e continuamente diverse volte durante l'arco della giornata . Ieri l'ho aperta "ovviamente  la mia tv è senza garanzia a mio rischio e pericolo" ed ho trovato il cavo (piattina )che collega la scheda di alimentazione alla (credo) scheda video ossidato in un connettore, dopo aver rimosso accuratamente l'ossidazione e spruzzato uno spray riattivante sui collegamenti,ho invertito le due estremità della piattina e adesso il televisore funziona correttamente.

0 Likes
ssara
First Poster
Opzioni
se a quel numero o via chat rispondesse qualcuno sarebbe bello contattarvi
0 Likes