Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46ES6900SXXC

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 12:16 PM)
143 Visualizzazioni
Federico944
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

il TV in oggetto da qualche giorno non accetta più collegamento in rete. Quando entro nel  menù e passo da rete a impostazioni di rete o a stato rete si blocca tutto ed è necessario spegnere e riaccendere il televisore per poterlo utilizzare ma senza poter usufruire del collegamento internet. Il software è 002007.

Grazie per qualche suggerimento e/o aiuto

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Spagnolo.

La serie E e' ormai OBSOLETA in TUTTO, si e' trasformata in MONITOR e l'unica soluzione lato Smart e prendere una Fire Stick HD.

0 Likes
Federico944
First Poster
Opzioni

Al Fire Stick HD avevo già provveduto, speravo che esistesse la possibilità di utilizzare un firmware più recente...

Comunque il TV l'ho comperato in Italia sette anni orsono.

Grazie, buona giornata

0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Purtroppo capita molto spesso, specialmente in supermercati che vendono anche qualche tv, che vendano tv destinate a mercati stranieri. Ultimamente stanno vendendo molti tv per il mercato sloveno. 

0 Likes
Federico944
First Poster
Opzioni

Chiare ed esaurienti le spiegazioni, cortesemente qualcuno mi può confermare se è o non è possibile aggiornare il firmware?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Su quella TV destinata alla Spagna, non puo' installare un firmware destinato all'Italia e poi la serie E e' del 2012 ha ben DIECI ANNI quindi ultra obsoleta.

0 Likes
Federico944
First Poster
Opzioni

Allora, torno a ripetere, il televisore l'ho acquistato nove anni orsono in Italia, funziona e riceve perfettamente i canali televisivi digitale terrestre e satellitare (quindi non si è trasformata in monitor), l'unico problema sorto (e risolto con l'acquisto e l'installazione di un fire tv stick) è che non rileva più la rete.

Per quanto riguarda l'obsolescenza fortunatamente la Commissione europea e lo Stato Italiano si stanno dando da fare per evitare che dispositivi che potrebbero continuare a funzionare perfettamente siano considerati non più aggiornabili ed il sottoscritto, come tanti altri cittadini, tifa perchè queste regole divengano presto legge.

Grazie alle vostre informazioni mi darò comunque da fare collegandomi a siti spagnoli per vedere se in qualche modo esiste la possibilità di aggiornare il televisore.

Grazie e buona giornata

0 Likes