Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43RU7092U ORDINE CANALI LCN MANCANTE

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 10:52 PM)
5935 Visualizzazioni
MikeRoma74
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato uno smart tv UE43RU7092U in un supermercato di Roma (auchan) installando i canali ho visto che non possono essere memorizzati con il LCN, ma solo in ordine alfabetico 🤔

Ho provato a entrare nel menu di avvio con [RIMOSSO]. mi si avvia il menu "nascosto"ma poi non trovo nulla...per ora li sto spostando mano ma è lunghissima. Dato che neanche ha le istruzione in italiano, non è che mi hanno dato una fregatura destinata a qualche altro oaese? Avete soluzioni da provare? Grazie in anticipo   

0 Likes
4 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Il tuo tv è destinato al mercato estero, per questo motivo non è presente la manualistica in italiano e l'ordinamento dei canali non avviene in automatico.
Inoltre ti sconsiglio di entrare nel service menu in quanto invalidi la garanzia essendo un menù dedicato solo ai centri assistenza.
MikeRoma74
Explorer
Opzioni
Grazie mille. Ho parlato con l'assistenza e sono stati gentilissimi. Mi hanno detto di mettere a inizio impostazioni, come "paese in cui ti trovi" la Grecia e magicamente i canali si sono ordinati con lo stesso lcn del televisore in camera da letto!
ashdjto
First Poster
Opzioni

imposta paese come POLONIA ti trovera i cancale in cordine italiano 

0 Likes
friwork
First Poster
Opzioni
Grazie