Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue43nu7400

(Argomento creato il giorno: 02-11-2019 06:15 PM)
672 Visualizzazioni
Sdome
Apprentice
Opzioni

Da questa mattina il televisore si accende e spegne subito dopo non si vedono immagini ma si sente solo audio per alcuni secondi 

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sdome, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo tv.

 

Prova a scollegare il tv dalla corrente e a scollegare tutti i cavi connessi al tv (HDMI, cavi antenna etc.): mantieni il tv in questo stato per circa 40 minuti e, successivamente, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

 

Dopo questi passaggi, collega nuovamente il tv alla corrente e verifica se si accende correttamente.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

mantieni il tv in questo stato per circa 40 minuti e, successivamente, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.


Perche' proprio 40 minuti se basta semplicemente anche solo un minuto per scaricare tutti i condensatori elettrolitici ?

0 Likes
Sdome
Apprentice
Opzioni

Grazie fatto 

Ma ho dovuto portarlo in assistenza 

Andrà sostituito 1 componente 


@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Sdome, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo tv.

 

Prova a scollegare il tv dalla corrente e a scollegare tutti i cavi connessi al tv (HDMI, cavi antenna etc.): mantieni il tv in questo stato per circa 40 minuti e, successivamente, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

 

Dopo questi passaggi, collega nuovamente il tv alla corrente e verifica se si accende correttamente.

 

Facci sapere!

Ciao


 

zibbibo
First Poster
Opzioni

Salve ho problemi con il mio tv samsung UE40H6670SZXZT versione 01 S/N [RIMOSSO DATO PERSONALE]...non mi si accende più, lampeggia il led rosso 3volte come se si stesse per avviare ma niente!!!!Ho provato la procedura da te indicata ma niente da fare, puoi aiutarmi in qualche modo?

 

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

[RIMOSSA INDICAZIONE SU MANOMISSIONE]

0 Likes
zibbibo
First Poster
Opzioni
ok proverò...GRAZIE
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zibbibo, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

 

lato Samsung, possiamo consigliarti di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da valutare insieme le opportune modalità di assistenza.


Sconsigliamo riparazioni autonome anche in caso di prodotti fuori garanzia, in quanto l'utilizzo di componenti non originali e interventi non corretti possono generare ulteriori malfunzionamenti.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes