Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue40mu6102 bluetooth e profili

(Argomento creato il giorno: 18-10-2018 10:02 PM)
230 Visualizzazioni
Hieronimous
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato la smart tv del titolo, e vista la mancanza di un jack, per il momento utilizzo delle cuffie bluetooth Plantronics Fit con le quali, specifico, il bluetooth della smart tv ovviamente funziona perfettamente.

Adesso vorrei dotarmi delle Sennheiser HD 4.40. C'è un modo sicuro con cui possa capire se il bluetooth della smart tv funzionera anche con loro oppure  un terno al lotto? 

Mi pare di capire che esistono 20 e passa profili bluetooth, e che questa smart tv includa il profilo denominato HID, che ho trovato su un sito di un rivenditore tra le specifiche tecniche, ma non sono riuscito a trovare altre informazioni, neppure sul manuale cartaceo o digitale.

Del mio piccolo sospetto che se una cuffia BT funziona, funziona anche l'altra ma chissà. Fino a 30 minuti fa neppure sapevo esistessero 20 e passa profili bluetooth.

Grazie per l'aiuto.

0 Likes
2 Risposte
Hieronimous
First Poster
Opzioni

Per essere piu chiaro, mi servirebbe solo sapere i profili Bluetooth supportati dal modello del titolo. Nel manuale non li trovo. Grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Hieronimous,

non sono stati divulgati dati in merito agli specifici profili supportati.

In linea generale non vi sono grosse incompatibilità, a meno che il produttore delle cuffie non le progetti per prodotti specifici.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes