Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H6200AWXXH

(Argomento creato il giorno: 05-10-2014 06:05 PM)
2434 Visualizzazioni
mauriziot
First Poster
Opzioni

sapete dove posso trovare il manuale in italiano?

inoltre quando cerco di caricare infinity mi dice che devo aggiornare il software andando in menu. Ma il software è già aggiornato (non trova versioni più recenti)

grazie e saluti

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao mauriziot e benvenuto!

Il manuale in italiano lo puoi scaricare da qui Smiley Felice
Potresti indicarmi la versione firmware attualmente installata sul TV? Lo puoi vedere da menù - supporto - contattare Samsung.

mauriziot
First Poster
Opzioni

Buona sera,

penso sia una di queste 3 sigle

versione software: T-MST14DEUC-1106.1

versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008

versione applicazioni: 6.1171

Grazie per l'aiuto

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Sì, la versione firmware è abbastanza vecchia (T-MST14DEUC-1106.1).

Ti consiglio di effettuare l'aggiornamento scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fammi sapere! Smiley Felice

0 Likes
mauriziot
First Poster
Opzioni

visto che funziona tutto, tranne infinity e visto che non sono molto esperto, se l'aggiornamento non è indispensabile lascio stare. Non vorrei fare qualche cosa di sbagliato

Grazie

0 Likes
micky832
First Poster
Opzioni
Salve.
Possiedo, appunto, il televisore su citato.
Ho aggiornato il software in automatico (procedura online) qualche giorno fà.
Volevo rifare aggiornamento prelevando il file per la Tv UE40H6200AYXZT. A tal proposito vorrei chiedervi sono identiche le Tv? Possono montare lo stesso software?
Vorrei, in pratica, utilizzare tale software anche per cercar far comparire come nazione l'Italia (per la scansione canali Tv), in quanto attualmente sono costretto a effettuare scansione con impostata Grecia (altrimenti perdo la numerazione LCN italiana).
Grazie.
Michele
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Micky83 e benvenuto Smiley Felice
il modello UE40H6200AWXXH non è destinato al mercato italiano, pertanto l'aggiornamento è necessario scaricarlo direttamente dal sito Samsung Ungheria, il firmware del modello UE40H6200AYXZT, non va bene per il modello in tuo possesso.
Buona giornata!
0 Likes
micky832
First Poster
Opzioni
Purtroppo non ho trovato l'aggiornamento sul sito da Te citato.
Ho notato, però, che l'aggiornamento segnalato in precedenza da Paolo_T ha come sigla UE40H6200AY; quindi ho avuto, appunto, un dubbio sul probabile funzionamento dello stesso firmware su entrambi i modelli.
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Micky83 Smiley Felice 

l'aggiornamento lo trovi qui , versione 2790.1

Fammi sapere, grazie e buona giornata!

micky832
First Poster
Opzioni

A proposito di aggiornamento...la versione attuale del mio Tv è la 2800, mentre quella sul sito ufficiale è ancora la 2790.1; sapete, sostanzialmente quali novità ha apportato tale nuova versione?

Inoltre, non è proprio possibile "implementare" una funzione in cui si decida di utilizzare in contemporanea l'audio del TV + l'audio delle cuffie (in pratica per collegare un impianto stereo - non surround - al TV)?

Grazie...

0 Likes