Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32H4000 con audio bloccato su cuffie

(Argomento creato il giorno: 01-07-2015 03:30 PM)
31551 Visualizzazioni
lucafanelli
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Tv Samsung UE32H4000 con audio bloccato su cuffie.

Anche estraendo le cuffie continua ad apparire l'icona delle cuffie e non si sente nulla.

Inserendo le cuffie l'audio si sente dalle cuffie.

Purttoppo ho perso la prova d'acquisto e non posso andare in assistenza in garanzia.

C'è modo di fare qualcosa ? Qualche consiglio?

0 Likes
16 Risposte
Prince1972
First Poster
Opzioni
Come hai risolto?
0 Likes
ClioRS
Apprentice
Opzioni
Ciao..ho provato in tutti i modi...mi manca il tuo..cosa intendi come cotton fioc e alcol..ma devo metterlo all'interno della presa jack del tv dove attacco lo spinotto delle cuffie..grazie..spero di risolverlo..ciao
0 Likes
ClioRS
Apprentice
Opzioni

Cosa intendi per cotton fioc e alcol.. devo metterlo dentro la presa jack del tv dove collego le cuffie?..grazie

0 Likes
automa_simone
First Poster
Opzioni

Ciao, ho anche io lo stesso problema. Ho provato anche con cotton fioc e alcool, ma non cambia nulla

0 Likes
Arakai78
Apprentice
Opzioni
Ho questo problema anche io con un altro modello UE46ES5500.
Non ci sono le cuffie inserite ma il segnale rimane su RF e se provo ad alzare si vede il simbolo delle cuffie.
Ho provato a fare un reset, a staccare il cavo di alimentazione e fare un reset manuale ma nulla.
0 Likes
Marcello1976Pa
First Poster
Opzioni
prova con un coton fioc bagnato con l alcol etilico a inserirlo e togliere nell attacco delle cuffie a me ha funzionato
Gnolo1970
First Poster
Opzioni
Ho risolto col cotton fioc.imbevuto di alcool etilico, colpo di scena ha funzionato 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
0 Likes