in data 17-10-2019 12:53 PM
SMART TV UE32ES5500 FULL HD improvvisamente non riproduce i contenuti delle app streaming (Netflix, Amazon, etc), nel senso che la momento dello streaming ricevo puntualmente il seguente messaggio: Al momento non è possibile riprodurre questo titolo, per Amazon è simile.
Ho letto molti post simili, spero ci sia una soluzione!!!
Federico
PS
So che la tv è vecchia, ma non per questo non deve funzionare!
in data 17-10-2019 06:51 PM
@FedericoL ha scritto:So che la tv è vecchia, ma non per questo non deve funzionare!
La serie E e' diventata obsoleta.
in data 17-10-2019 07:31 PM
in data 17-10-2019 09:50 PM
@FedericoL ha scritto:
e quindi? lo butto via perchè Samsung ha deciso che è vecchio?
A leggere in giro, non mi pare sia solo serie E ad aver problemi!
Se veramente la serie E e' diventata obsoleta (secondo me e' vero), puoi benissimo acquistare una Fire Stick e la TV ritornera' smart.
in data 18-10-2019 03:56 PM
in data 24-10-2019 10:04 AM
Riporto l'esito della telefonata all'assistenza tecnica.
Serie F: sembra che portando la tv in centro specializzato, si riesca a risolvere il problema (dovuto alla memoria)
Serie E: al momento non esistono soluzioni (e non credo che Samsung sia interessata a risolvere), quindi o App funzionanti o canali tv salvati!
Federico
in data 18-01-2020 05:58 PM
Buongiorno, ma in pratica chi ha questo televisore non può più vedere Amazon prime e Netflix se non comprando un "fire stick" (che tra l'altro non so cosa sia)?
Inoltre tra un po' con il nuovo digitale terreste non potremo più vedere neanche i canali del digitale? (Se non acquistando un decoder)
Grazie,
in data 18-01-2020 06:13 PM
@Trinca ha scritto:Buongiorno, ma in pratica chi ha questo televisore non può più vedere Amazon prime e Netflix se non comprando un "fire stick" (che tra l'altro non so cosa sia)?
Inoltre tra un po' con il nuovo digitale terreste non potremo più vedere neanche i canali del digitale? (Se non acquistando un decoder)
Grazie,
Ma scusa, vedi Amazon Prime e non sai cosa e' la Fire Stick ?
in data 18-01-2020 06:18 PM
in data 18-01-2020 06:20 PM
@Trinca ha scritto:
Lo vedo su un’altra Smart tv...senza nessuna stick. (Non sono molto tecnologico)
https://newsmondo.it/fite-tv-stick-amazon-cos-e-come-funziona/tech/