in data 12-02-2022 09:02 PM
Ero riuscito (sudando molto) a ordinare i canali in modo personalizzato, ad esempio mettendo per primi Rai1HD, Rai2HD ai primi due posti o il canale 48 (RaiNews24) al numero 9 ecc. ecc.
Ed è una faticaccia perchè per spostare il canale 501 (Rai1HD) alla posizione 1 significa dover premere 500 volte la freccia sul telecomando. Si può fare anche via software esportando un file, elaborandolo al pc e importandolo sul tv, ma non avevo voglia di farlo.
I canali sono rimasti memorizzati per MESI. L'altro giorni, all'improvviso, sono spariti e ho dovuto rifare il tutto, acc porc maled !!#
Solo che questa volta non si riesce più a memorizzare, ad esempio il 48 facendolo diventare il 9 (cioè premendo 9 salta fuori il canale Nove). Rimane 9 solo andando in modo sequenziale dal 6-7-8-9, ma per richiamarlo direttamente bisogna premere 48
Forse c'è stato un aggiornamento software "a tradimento" notturno, un aggiornamento peggiorativo.
Qualcun altro ha avuto questi problemi ?
in data 14-02-2022 02:17 PM
Ciao Alfiosam,
ai fini dell'assistenza, ho la necessità mi fornissi il codice modello per esteso del tv in tuo possesso.
Tale dato potrai reperirlo seguendo le seguenti indicazioni:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, essi non sono mai peggiorativi. Tendenzialmente servono per risolvere eventuali bug ed errori che nel corso del tempo si possono riscontrare sui prodotti.
Attendo riscontro in merito al codice modello completo del tv.
Ciao!
in data
14-02-2022
02:30 PM
- data ultima modifica
22-02-2022
11:44 AM
autore
Cornelia_M
Model code : UE24N4300AUXZT
Version : 01 / UN4510E
S/N : [RIMOSSO - DATO PRIVATO]
in data 22-02-2022 11:40 AM
Andrea, ho ricevuto una mail :
<span;>"il tuo argomento ha ricevuto di recente una risposta.
<span;>Argomento: UE24N4300AU canali "ballerini"
<span;>Data: 12-02-2022 08:02 PM
<span;>Ha risolto il tuo problema?
<span;>Fare clic qui per visualizzare le la risposta e contrassegnarne una come soluzione accettata"
E invece sto ancora aspettando una tua risposta dopo che ti ho inviato i dati che mi hai chiesto ....