Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE22h6510 ay xzt non riconosce decoder sat digiquest 8100CA

(Argomento creato il giorno: 24-12-2014 05:48 PM)
436 Visualizzazioni
floreana1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho appena acquistato UE22H6510AY, ottima visione ma purtroppo devo usare due telecomandi perchè non riconosce il decoder sat 8100CA digiquest. E' possibile risolvere?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao floreana e benvenuta!

Potresti indicare il model code corretto del TV? Quello che hai segnalato non mi risula...
0 Likes
floreana1
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo,

sì è UE22H5610AY smart tv

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, ma stai cercando di effettuare una configurazione del telecomando universale utilizzando l'IR extender in dotazione con il TV? Ti da qualche errore in particolare?
Potresti anche indicare la versione di firmware attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
floreana1
First Poster
Opzioni
Sì ho esteso l'IR tolto lo scotch, messo a 5 cm.
Vede il canale, quindi si leggono tramite HDMI, ma non cambia i canali quando mi chiede canale successivo.
Provato più volte ma niente poi sono costretta a chiudere.
Il firmware è lo stesso che c'è nel supporto download. Quindi è quello più aggiornato. Non sono in casa il numero non lo ricordo ma è lo stesso.
Per adesso Buon Natale, a dopo le Feste.
Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora dipende dalla compatibilità. Mi dispiace, ma non possiamo garantire un funzionamento corretto al 100% con tutti i prodotti esistenti. Ti consiglio di riprovare la configurazione prossimamente, in quanto vengono implementati sempre nuovi modelli Smiley Strizza l'occhio
0 Likes