in data 03-07-2015 09:45 PM
Salve sono nuovo ma possessore da 2 anni dello smart tv UE22ES5400. A gennaio ho iniziato ad avere i primi problemi di rete (internet non andava) ma leggendo penso fu un problema di servere e dopo pochissimo tempo si risolse...
Da circa 1 settimana invece ho seri problemi:
1. tv si riaccende e riavvia inaspettatamente e la notte si accende anche solo
2. Smart Hub non funziona, ogni volta che premo il tasto dice aggiornamento in corso, download poi installazione arriva circa al 50% e si riavvia il tv, altre volte invece esce avvio gira il cerchio poi si blocca e si riavvia.
3. Altre volte quando penso che si aggiorna lo smart hub, premo il televideo e non si avvia e si blocca tutto non posso andare su altri canali alzare volume e come sempre si riavvia.
4. Altre volte premo menu -rete- e se premo "impostazioni di rete" "stato rete" tutto si blocca per 1 minuto poi si riavvia. Rare le volte che mi fa accedere alle impostazioni di rete
Ho fatto reset smart hub(Quando riesco ad entrare, cambio paese per poi ritornare su italia), reset tv, HARD Reset tv entrando nel menu a tv spento, ho fatto prove senza cam, senza collegare hard disk ma solo cavo di rete antenna e alimentazione.
Nella giornata di ieri ho fatto aggiornamento firmware al 2005.0 VERSIONE SOFWARE : T-MST10PDEUC-2005.0
LA TELEVISIONE collegata ad internet con cavo di rete... fino a 7 gg fa funzionava tutto e mai riavvii o problemi con smart hub....
AGGIUNGO... quando riesco ad entrare nello smart hub, andando nelle impostazioni accedo alle impostazioni di rete dove dice nessun problema.
Quando non riesco ad entrare in smart hub,perchè si aggiorna o si blocca e provo ad accedere alle impo di rete si blocca e riavvia il tv
COSA CONSIGLIATE DI FARE
in data 06-07-2015 09:36 AM