Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE 32 J 6300 blocco cambio canali

(Argomento creato il giorno: 09-02-2016 04:54 PM)
462 Visualizzazioni
giancarlo91
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il mio nuovissimo Samsung  ue 32 j 6300 :     all'improvviso si blocca la sintonia e il televisore rimane solo sul canale selezionato ( che continua a vedersi normalmente ) senza possibilità di fare nessuna manovra con il telecomando. Il segnale del digitale terrestre è buono . Poi spegnendo dopo un pò ritorna a posto, ma dopo un pò l'ha rifatto nuovamente .   Insomma credo un disturbo random.....

Mi potete dare un'indicazione  gentilmente se possibile..?  ( qualche impostazione di sicurezza interna..? )

Grazie

Giancarlo

0 Likes
8 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni

Di solito quando la tv ha problemi si prova ad aggiornare il firmware e poi resettare.

giancarlo91
First Poster
Opzioni

grazie ,capito,   ma...  televisore nuovissimo di pochi giorni.......  domani mi tocca rportarlo in nego ma con questo problema random che va e viene ......uff..

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
ah ok lo dai indietro ....
0 Likes
giancarlo91
First Poster
Opzioni

eh lo riporto indietro ma negoziante dovrà a sua volta constatare il difetto,che come detto è di natura random...non ciclica continua......

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Però lo fa pure dopo il reset?
0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Domanda banale.

Non conosco bene il tuo modello. Non so se siano presenti i tasti sul telvisore per cambiare canale.

Nel caso lo fossero hai provato a cambiare con quelli??

Hai provato ad utilizzare un altro telecomando o a cambiare le pile?? Magari fatti prestare da un amico uno universale.

A volte le pile anche se nuove sono poco cariche.

Tutto ciò per assicurarti che il problema non sia il telecomando.

0 Likes
giancarlo91
First Poster
Opzioni

si ,grazie, infatti mi stava venendo il sospetto...ora vado a vedere se ci sono i tastini sul televisore.....^^

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
XD
0 Likes