Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

twin tuner samsung UE40H7000 e UE40F7000

(Argomento creato il giorno: 06-07-2014 09:27 PM)
4544 Visualizzazioni
corradobr1
First Poster
Opzioni

Il modello dell'anno precedente UE40F7000 è provvisto della funzione twin-tuner:

Ora con la funzione Twin Tuner, nessuno in famiglia perderà più i propri programmi preferiti: infatti, grazie al doppio sintonizzatore integrato nel TV, è possibile vedere un canale e contemporaneamente registrarne un altro o addirittura vederli tutte e due insieme contemporaneamente che si dividono lo spazio sullo schermo del televisore; e ancora, è possibile vederne uno sul TV e l’altro sullo schermo di uno smartphone o di un tablet Galaxy.

Questa funzionalità non è invece presente nella presentazione del modello di quest'anno.

Devo quindi presumere che il nuovo modello H7000 non supporta questa funzione?

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao corradobr e benvenuto!

Non so dove tu abbia letto che il TV non ha questa funzione! Smiley Sorpreso
Anche la serie H7000 ha il doppio tuner, quindi può usufruire della funzione Twin Tuner!

Dalle specifiche del TV, puoi trovare la voce tuner: 2 x DVB-T2/C/S2 Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
corradobr1
First Poster
Opzioni

Smiley Felice grazie della cortese risposta. Il punto è che nella presentazione del nuovo prodotto questa feature non è presentata. D'altra parte su E-Manual non è chiara per ambedue i prodotti.

In definitiva mi confermi che è possibile vedere un programma DTV e registrarne un altro allo stesso momento ?

Smiley Felice

Saluti e Grazie Corrado

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Si, confermo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Orlando
First Poster
Opzioni

Salve, volevo chiedere,

Sempre del Twin tuner dl modello H7000, si mantine anche la funzione di poter vedere un canale nella TV mentre si vede un'altro canale nel Tablet Samsung?

Grazie

0 Likes
corradobr1
First Poster
Opzioni

Si confermo c'è un doppio sintonizzatore e puoi registrare o vedere sul tablet un canale diverso da quello che vedi in tv. 

stecane1
First Poster
Opzioni
Scusate. Vedo che questa è una discussione piuttosto vecchia.... ma io ho esattamente questo problema: trovare una TV con cui possa registrare un canale (su chiavetta USB o hard disk esterno).... mentre ne guardo un altro. Mi pare che il UE40H7000 e UE40F7000 dia questa possibilità... ma sembra non sia più in commercio! Da cosa è stato sostituito? Mi baaterebbe un 32" ma posso arrivare fino a un 40". Oltre mi darebbe problemi di spazio. Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi!
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Stecane Smiley Felice
i tv che supportano la registrazione sono h6500 in su e serie Ju7000 in su.
BUona giornata!
0 Likes
stecane1
First Poster
Opzioni

Grazie mille!
Ma consentono la registrazione di un canale.... mentre se ne guarda un altro?
Perchè è proprio questa la mia (unica) necessità.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao stecane Smiley Felice
dipende dal model code del tv.
Quelli dotati di un solo tuner, che supportano la registrazione, permettono di registrare un canale e guardarne un altro ma sempre dello stesso mux ( ad esempio registro canale 5 e posso guardare rete 4 o italia 1), quelli provvisti di doppio tuner, invece permettono la registrazione di un qualsiasi canale e la visione di un altro canale indipendentemente dal mux.
Buona giornata!
0 Likes