in data 30-11-2025 02:48 PM
ho una tv samsung modello UE55JU6000, l’ho usata per mesi collegata all’hotspot del mio telefono perché non si collegava alla wifi di casa. Ma ora non si collega più all’hotspot e non riesco a collegare un’altra rete wifi. Ho provato a resettare smart hub e le impostazioni della tv ma niente. Avete idee su come agire?
in data 30-11-2025 05:58 PM
Ciao,
Il tuo modello è una produzione del 2015, quindi ha 10 anni.
Essendo un modello vecchio e non hai risolto con il reset, l'unica soluzione per poter utilizzare le piattaforme in streaming sul tuo televisore è acquistare un streaming stick.
Lo trovi anche su Amazon (Fire TV Stick) ad un costo abbordabile; soprattutto in questi giorni, grazie al Black Friday.
in data 01-12-2025 03:40 PM
Ciao a tutti e diamo il benvenuto nella nostra Community a @marci3! 😊
Considerando le verifiche effettuate, potrebbe essere sicuramente utile procedere con una perizia del televisore da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, se desideri posso farti ricontattare telefonicamente per procedere con l'apertura di una pratica di assistenza. In tal caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente i seguenti dati:
Alternativamente, laddove lo preferissi, potrai contattare direttamente il nostro supporto tecnico dedicato, tramite il canale WhatsApp:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Tieni presente che, trattandosi di un prodotto datato, non è da escludere che determinate parti di ricambio non siano più disponibili, pertanto, un'altra valida soluzione potrebbe essere quella di acquistare un accessorio di terze parti, come consigliato dalla nostra Samsung Members Star Anatolia, che ringrazio! 😉
Facci sapere, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!