in data 28-09-2016 09:15 AM
Buongiorno,
proprio ieri ho comprato la tv in oggetto - fantastica! - però ho un problema che si continua a presentare: sostanzialmente una volta che spengo la tv questa si riaccende da sola dopo pochi minuti. L'ha fatto ieri notte ma continua a farlo anche stamattina; ho provato a fare aggiornamento software ma pare sia tutto ok, così come ho provato a staccare le periferiche HDMI collegate (PS4, Wii U e Chromecast) lasciando solo l'antenna ma il problema si ripropone.
Che fare? Non vorrei doverla già portare in assistenza! Nel caso, c'è un numero da chiamare per dell'assistenza?
Grazie mille per un aiuto
G.
in data 28-09-2016 09:31 AM
buongiorno a Tutti,
anch'io ho lo stesso medesimo problema.
TV UHD UE55KU6000 comperato sabato scorso, si accende sempre verso le 4 del mattino.
Tutti i timer sono "OFF"...
Grazie, saluti.
in data 29-09-2016 08:51 AM
Ciao Giandoblues,
ho contattato l'assistenza e mi hanno consigliato di disattivare ECHO functions ma non è successo nulla: oggi si è accesa alle 6 del mattino!
Scorrendo i vari blog e dietro consiglio di un amico ingegner eelettronico o disattivato gli aggiornamenti automatici.
vediamo stanotte..
Buona giornata
in data 29-09-2016 11:40 PM
in data 30-09-2016 10:01 PM
in data 30-09-2016 10:14 PM
Ahahha mi sembra una soluzione drastica!
Confermo anch'io che spegnere il wifi mi ha portato alla risoluzione del problema, nonostante il precedente intervento da remoto che non ha purtroppo portato alcun beneficio.
Però così non si può dato che non ho modo di collegare il TV via ethernet, quindi richiederò in ogni caso un intervento tecnico.
A presto per le prossime puntate!
in data 02-10-2016 03:47 PM
Confermo medesimo problema è medesima soluzione temporanea adottata: Wi-Fi OFF e la TV non si riaccende. In negozio (unieuro) non sanno nulla di questo problema,
bobbone ha scritto:
Anche io. stesso problema affrontato questi giorni. Ho cambiato per la terza volta la tv dal rivenditore. Uno dei commessi si era anche innervosito, perche a loro non si riaccendeva da sola (chissà forse pensava che a me piaceva imballare la tv e farmi 60 km per cambiarla dopo aver speso una bella somma!)....comunque sia ho scoperto qual'è il problema! Quando la tv è collegata al wifi router si riaccende. Ho provato a non collegarla al wifi ed è rimasta spenta. Ho contattato la samsung ed ho fissato un appuntamento per un assistenza tramite remoto. Sperando che il problema si tratti solo di firmware o bug dell'aggiornamento. Spero che si risolva facilmente questo problema anche perché spendere tutti questi soldi per poi chiamare subito l'assistenza samsung non mi sembra giusto e poco professionale da parte di samsung e del rivenditore.
Medesimo problema e medesima soluzione temporanea con Wi-Fi OFF...
Ho richiesto contatto a Samsung, e seguo il post per ricevere le vostre news! Grazie
in data 06-10-2016 01:13 PM
oggi ho parlato con l'assistenza da remoto samsung. In pratica il problema è il modem, ho provato a collegare la tv al cellulare in modalità wi-fi router e non si è accesa fino a quando ho tolto la connessione del cell. L'assistenza si è limitata a resettare la tv a parametri zero con la speranza che il wifi del modem non dava più problemi. Proverò a sostituire il modem (tp link) con un modem alice e vi farò sapere.
in data 06-10-2016 02:16 PM
in data 06-10-2016 05:56 PM