Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv ue48ju7500txzt

(Argomento creato il giorno: 25-09-2020 11:26 AM)
262 Visualizzazioni
saldolce
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV smart UE48JU7500T Curvo ormai da cinque anni. Alcune applicazioni, tra cui DAZN e NowTV non mi si avviano. Solo dopo aver tolto l'alimentazione elettrica e riacceso il TV riesco a farle avviare regolarmente. Ho eseguito più volte il ripristino alle condizioni di fabbrica, ma niente; il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao saldolce, benvenuto sulla Community Samsung,

quando le app non si avviano, riscontri un semplice blocco sulla prima schermata dell'app? Oppure il tv ti propone un messaggio di errore specifico?

Quando indichi di aver eseguito il ripristino del tv, ti riferisci al ripristino delle impostazioni o a quello dello Smart Hub?

Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi verificarla dal seguente menu:

• Menu;
  • Supporto;
  • Contattare Samsung.

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao saldolce, benvenuto sulla Community Samsung,

quando le app non si avviano, riscontri un semplice blocco sulla prima schermata dell'app? Oppure il tv ti propone un messaggio di errore specifico?

Quando indichi di aver eseguito il ripristino del tv, ti riferisci al ripristino delle impostazioni o a quello dello Smart Hub?

Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi verificarla dal seguente menu:

• Menu;
  • Supporto;
  • Contattare Samsung.

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

saldolce
First Poster
Opzioni

Le App dopo un tentativo, non si avviano dando un messaggio di errore. Questo si verifica soprattutto con l'App DAZN.

Ho eseguito il ripristino sia del software che dello smart hub. Se tolgo l'alimentazione, subito dopo l'accensione le app funzionano regolarmente. Con l'app DAZN si ottiene lo stesso risultato disistallando e ri-installando l'applicazione.

La versione software del TV è la 1550.

Grazie

0 Likes