in data 25-09-2020 11:26 AM
Salve, ho un TV smart UE48JU7500T Curvo ormai da cinque anni. Alcune applicazioni, tra cui DAZN e NowTV non mi si avviano. Solo dopo aver tolto l'alimentazione elettrica e riacceso il TV riesco a farle avviare regolarmente. Ho eseguito più volte il ripristino alle condizioni di fabbrica, ma niente; il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-09-2020 10:41 AM
Ciao saldolce, benvenuto sulla Community Samsung,
quando le app non si avviano, riscontri un semplice blocco sulla prima schermata dell'app? Oppure il tv ti propone un messaggio di errore specifico?
Quando indichi di aver eseguito il ripristino del tv, ti riferisci al ripristino delle impostazioni o a quello dello Smart Hub?
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi verificarla dal seguente menu:
Facci sapere!
Ciao
in data 28-09-2020 10:41 AM
Ciao saldolce, benvenuto sulla Community Samsung,
quando le app non si avviano, riscontri un semplice blocco sulla prima schermata dell'app? Oppure il tv ti propone un messaggio di errore specifico?
Quando indichi di aver eseguito il ripristino del tv, ti riferisci al ripristino delle impostazioni o a quello dello Smart Hub?
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi verificarla dal seguente menu:
Facci sapere!
Ciao
in data 29-09-2020 06:33 PM
Le App dopo un tentativo, non si avviano dando un messaggio di errore. Questo si verifica soprattutto con l'App DAZN.
Ho eseguito il ripristino sia del software che dello smart hub. Se tolgo l'alimentazione, subito dopo l'accensione le app funzionano regolarmente. Con l'app DAZN si ottiene lo stesso risultato disistallando e ri-installando l'applicazione.
La versione software del TV è la 1550.
Grazie