Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV ue40c6510up, timvision non presente - come fare? (collegato al modem correttamente)

(Argomento creato il giorno: 18-09-2016 07:02 PM)
876 Visualizzazioni
Maur1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

posseggo un TV Led ue40c6510up con firmware aggiornato, collegato correttamente ad internet (il test di rete è positivo)  tramite chiavetta WIFI Samsung WIS12ABGNX, purtroppo tra le applicazioni disponibili non trovo TIMVISION (mail di attivazione servizio TIMVISION corrispondente a quella del router per l'attivazione ADSL) nè nelle samsung app nè nel HUB; come si scarica e installa l'app TIMVISION?

Grazie per il supporto

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non si può. Timvision non è più supportato per i TV serie C. Per vederlo devi muniti di dispositivo esterno.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non si può. Timvision non è più supportato per i TV serie C. Per vederlo devi muniti di dispositivo esterno.
Saverio Casadidio
Maur1
First Poster
Opzioni

Buonasera Saverio57,

grazie per la tempestiva informazione. (è quello che pensavo nonostrante TIM dichiarasse, al momento della stipula contratto, la compatibilità con i TV Samsung dal 2010 in poi...)

Posso chiederti cosa mi consigli come dispositivo esterno? Chromecast (1 o 2), decoder timvision, PC collegato alla TV, altro? 

Nuovamente grazie.

Mauro.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io consiglierei chromecast
Saverio Casadidio
Maur1
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio 57, proverò con chromecast.