in data 05-09-2023 05:46 PM
Buongiorno,
volevo acquistare questo televisore ma non riesco a trovare informazioni sul sito della Samsung. Volevo sapere principalmente due cose:
1. come funziona per l'antenna? Ho letto che alcuni modelli hanno il buco per l'antenna dietro e non sull'One Connect Box vanificando in questo modo l'appoggio quasi totale al muro. Questo modello è completamente piatto una volta attaccato al muro?
2. a proposito della One Connect Box: ovunque c'è scritto che è inclusa nella scatola con l'acquisto ma non trovo da nessuna parte le caratteristiche. Come è fatta? Quanto è grande? Esattamente quali entrate ha?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-09-2023 02:39 PM
Ciao Blitz6742, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei anzitutto confermarti che la One Connect Box è presente, ed è su di essa che si allaccerà l'antenna.
Le dimensioni sono simili a quelle di un normale decoder, 347 x 137 x65 mm, ed i connettori disponibili sono queste:
Spero che questo informazioni ti siano utili. Buona giornata! 🙂
in data 06-09-2023 02:39 PM
Ciao Blitz6742, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei anzitutto confermarti che la One Connect Box è presente, ed è su di essa che si allaccerà l'antenna.
Le dimensioni sono simili a quelle di un normale decoder, 347 x 137 x65 mm, ed i connettori disponibili sono queste:
Spero che questo informazioni ti siano utili. Buona giornata! 🙂
in data 06-09-2023 02:59 PM
Perfetto grazie mille, allora dovrebbe essere proprio la TV che fa per me
Mi spiace solo che la One Connect Box non abbia un'entrata DisplayPort ma mi faccio andare bene l'HDMI!