Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV THE FRAME 4K 50” 50LS03B e One Connect Box

(Argomento creato il giorno: 05-09-2023 05:46 PM)
557 Visualizzazioni
Blitz6742
Student
Opzioni

Buongiorno,

volevo acquistare questo televisore ma non riesco a trovare informazioni sul sito della Samsung. Volevo sapere principalmente due cose:

1. come funziona per l'antenna? Ho letto che alcuni modelli hanno il buco per l'antenna dietro e non sull'One Connect Box vanificando in questo modo l'appoggio quasi totale al muro. Questo modello è completamente piatto una volta attaccato al muro?

2. a proposito della One Connect Box: ovunque c'è scritto che è inclusa nella scatola con l'acquisto ma non trovo da nessuna parte le caratteristiche. Come è fatta? Quanto è grande? Esattamente quali entrate ha?

Grazie a tutti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Blitz6742, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei anzitutto confermarti che la One Connect Box è presente, ed è su di essa che si allaccerà l'antenna.

Le dimensioni sono simili a quelle di un normale decoder, 347 x 137 x65 mm, ed i connettori disponibili sono queste:

Michele_P_0-1694003920895.png

Michele_P_1-1694003943220.png

Spero che questo informazioni ti siano utili. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Blitz6742, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei anzitutto confermarti che la One Connect Box è presente, ed è su di essa che si allaccerà l'antenna.

Le dimensioni sono simili a quelle di un normale decoder, 347 x 137 x65 mm, ed i connettori disponibili sono queste:

Michele_P_0-1694003920895.png

Michele_P_1-1694003943220.png

Spero che questo informazioni ti siano utili. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Blitz6742
Student
Opzioni

Perfetto grazie mille, allora dovrebbe essere proprio la TV che fa per me :smiling-face:

Mi spiace solo che la One Connect Box non abbia un'entrata DisplayPort ma mi faccio andare bene l'HDMI!

0 Likes