Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv telecomando

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 12:16 PM)
151 Visualizzazioni
fabio1203
First Poster
Opzioni

Ho preso da poco tv QE50Q60BAU e riscontro problemi con telecomando solare. Succede che a volte essendo carico al 100% voglio variare canali o volume qualunque tasto che pigio non funziona se lo attacco alla porta usb riparte a funzionare. Questo succede anche quando vado ad accendere la televisione mi tocca attaccarlo alla porta usb un istante e riparte. Era meglio il vecchio conando a pile. Sono tornato dove l’ho acquistato e mi dicono che lo devo accoppiare di nuovo , ma non è quello il problema

0 Likes
3 Risposte
Fragoloz
Explorer
Opzioni
Personalmente ho lo stesso telecomando e non ho mai riscontrato problemi simili. Siccome funziona tramite Bluetooth, ti consiglio di rimanere abbastanza vicino alla TV quando lo usi (io non mi allontano mai più di 10 metri). Poi se proprio non va puoi provare a resettarlo seguendo le apposite istruzioni e infine riaccoppiarlo. Se proprio poi non va, credo che i vecchi telecomandi a infrarossi funzionino lo stesso con le TV nuove (almeno con la mia vanno (QE50QN90))
0 Likes
fabio1203
First Poster
Opzioni

Mi hanno sostituito il telecomando dove ho comprato la tv e questo funziona proprio bene … l’altro aveva dei problemi.

0 Likes
Fragoloz
Explorer
Opzioni
Meglio così allora!
0 Likes