Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi immagine TV Samsung au7100 50 pollici

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 05:12 PM)
372 Visualizzazioni
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Buonasera ho appena comprato TV Samsung au7100 50 pollici, quali sarebbero i settaggi per le immagini ottimali... Il mio problema è che guardando questo televisore mi dà un senso di nausea mal di testa, come se le immagini non fossero stabili.. c'è qualche cosa che posso fare? Con le altre TV che ho in casa non mi capita

0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non e' soddisfatto puo' sempre fare il reso, e' un suo diritto. I miei gusti sono sicuramente diversi dai suoi quindi basta smanettare sui controlli di luminanza e crominanza e trovera' di sicuro il settaggio che desidera, altrimenti faccia il reso, non esiste solo Samsung.

Se una TV non Samsung costa di piu', un motivo ci sara'.

0 Likes
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Ok anche il televisore prima era un Samsung, non è una questione di gusti il televisore si vede bene ma di nausea come se l'immagine fosse meno stabile rispetto agli altri televisori che ho e che ho avuto
0 Likes
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Spedifico il televisore si vede bene è il movimento delle immagini che mi da fastidio come se fosse differente dai precedenti televisori, io ho provato a cambiare tutte le opzioni delle immagini ma non ho risolto niente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bauhausitaly, benvenuto in Community!

Quanto indicato risulta essere abbastanza insolito.

Per eseguire le dovute verifiche sul tuo caso ed effettuare un collegamento da remoto sul TV per regolare al meglio i settaggi dell'immagine, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Ho chiesto mi hanno detto che il televisore va bene, hanno provato a fare dei reset ma tutto ok...ma non riesco a guardarlo mi fa venire la nausea come il mal di macchia o mal di mare
0 Likes
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Questa televisione mi dà una sensazione di nausea , mi succede anche quando gioco ad un qualsiasi gioco in prima persona
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao bauhausitaly,

mi spiace per la persistenza di questa situazione. Il nostro reparto di competenza stava effettuando ulteriori approfondimenti insieme a te, tuttavia era stato richiesto un ulteriore feedback in seguito ai reset.

Sarebbe sicuramente utile ricontattare il nostro supporto per ulteriori accertamenti in tempo reale.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bauhausitaly
First Poster
Opzioni
Ho fatto una videochiamata con un tecnico ha detto il televisore era a posto, l'ho riportato dove l'ho comprato e mi hanno ridato i soldi
0 Likes