Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv smart UE55MU6172 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 08:47 AM)
174 Visualizzazioni
Ninuz1
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio TV Samsung, da qualche mese mi da problemi, è iniziato tutto con l'immagine sbiadita per qualche giorno, poi sono tornati i colori ma sono rimaste un paio di righe verticali, per qualche mese è rimasto tutto fermo poi qualche giorno fa si è ripresentato il problema dell'immagine sbiadita, gli ho dato un paio di "carezze" 😁 e i colori sono tornati ma ci sono molte più righe sullo schermo, ovviamente è fuori garanzia, secondo voi cosa potrebbe essere? Allego delle foto, la prima è quando si è presentato il problema a luglio e quella con le righe è come si presenta adesso, che si vedono bene i colori ma le righe sono fastidiose. Grazie a tutti e buona giornata. 

20231125_084604.jpg

Grazie  e buona giornata. 

IMG-20230713-WA0009.jpeg

[FOTO RIMOSSA - VISIBILE S/N]

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ninuz1, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per questa condizione. 

Le anomalie descritte e visibili nelle immagini allegate sono quasi certamente dovute ad un inconveniente sullo schermo. Al fine di averne la certezza, vorrei che provassi a verificare se le righe risultano visibili anche avviando il Test Immagine:

Cornelia_L_0-1701082833093.png

Se la situazione resta invariata, ti confermo la necessità di richiedere l'intervento di un tecnico: a seguito di perizia, ti verranno indicate modalità e costi dell'eventuale riparazione.

Se sceglierai di avvalerti della nostra rete di assistenza autorizzata, comunicandoci il CAP della tua città, potremo consigliarti il Centro Assistenza autorizzato più vicino.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ninuz1
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSA]

grazie, il problema rimane anche con il test immagine, vorrei capire quanto costa la riparazione per valutare se tenerla o sostituirla, il mio Cap è 10127 Torino, Buona serata. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ninuz1,

ti ho inviato un messaggio privato con le informazioni richieste.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ninuz1
Apprentice
Opzioni

Va bene, proverò a contattarli, grazie e buona giornata.