in data
25-11-2023
08:47 AM
- data ultima modifica
25-11-2023
09:34 AM
autore
Cornelia_M
Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio TV Samsung, da qualche mese mi da problemi, è iniziato tutto con l'immagine sbiadita per qualche giorno, poi sono tornati i colori ma sono rimaste un paio di righe verticali, per qualche mese è rimasto tutto fermo poi qualche giorno fa si è ripresentato il problema dell'immagine sbiadita, gli ho dato un paio di "carezze" 😁 e i colori sono tornati ma ci sono molte più righe sullo schermo, ovviamente è fuori garanzia, secondo voi cosa potrebbe essere? Allego delle foto, la prima è quando si è presentato il problema a luglio e quella con le righe è come si presenta adesso, che si vedono bene i colori ma le righe sono fastidiose. Grazie a tutti e buona giornata.
Grazie e buona giornata.
[FOTO RIMOSSA - VISIBILE S/N]
in data 27-11-2023 12:04 PM
Ciao Ninuz1, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa condizione.
Le anomalie descritte e visibili nelle immagini allegate sono quasi certamente dovute ad un inconveniente sullo schermo. Al fine di averne la certezza, vorrei che provassi a verificare se le righe risultano visibili anche avviando il Test Immagine:
Se la situazione resta invariata, ti confermo la necessità di richiedere l'intervento di un tecnico: a seguito di perizia, ti verranno indicate modalità e costi dell'eventuale riparazione.
Se sceglierai di avvalerti della nostra rete di assistenza autorizzata, comunicandoci il CAP della tua città, potremo consigliarti il Centro Assistenza autorizzato più vicino.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data
27-11-2023
05:31 PM
- data ultima modifica
27-11-2023
05:48 PM
autore
Virginia_M
[RIMOSSA]
grazie, il problema rimane anche con il test immagine, vorrei capire quanto costa la riparazione per valutare se tenerla o sostituirla, il mio Cap è 10127 Torino, Buona serata.
in data 28-11-2023 12:16 PM
in data 28-11-2023 12:50 PM
Va bene, proverò a contattarli, grazie e buona giornata.