Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv smart UE50KU6072U in garanzia difettoso senza soluzioni

(Argomento creato il giorno: 18-04-2018 01:38 PM)
238 Visualizzazioni
Giovy10
First Poster
Opzioni

Anche io ho il problema delle righe verticali con il mio UE50KU6072U. Dopo numerose telefonate mi  sono recato presso il centro assistenza Samsung di Frattamaggiore. Il tecnico del centro con una diagnosi molto frettolosa, consistente nel poggiare il dito sul pannello led, mi ha liquidato dicendo che il pannello e rotto e che tale danno lo avrei procurato io. Da premettere che sin dallacquisto il televisore presentava un puntino bianco sullo schermo cosa già segnalato telefonicamente ai vari operatori telefonici che mi rimbalzavano a destra e sinistra. Detto ciò per mio conto ho effettuato ricerche su internet e presso tecnici privati, circa il televisore in questione e risultano su numerosi televisori la stessa identica problematica  da me riscontrata. Per tanto mi sono mosso per cercare un'altro assistenza samsung e ho trovato tale centro a Caserta. la metodologia usata per diagnosticare il male del mio televisore e stata identica ha quella del centro precedente. Preciso che il mio televisore acquistato nell'Aprile 2017, tutt'ora in garanzia, giaccia nello scatolo già da 8 mesi senza trovare una soluzione al problema. Sono cliente Samsung da diversi anni smartphone, tablet, PC, altri televisori e non riesco a risolvere la problematica del mio TV e trovo quanto meno da principiante diagnosticare con le dita. Chiedo alla community di suggerire se c'è un modo per venirne  a capo.   Un colosso come la Samsung deve gestire la clientela in modo ineccepibile e professionale cercando e proponendo soluzioni adeguate a tutti i clienti grandi e piccoli.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovy10, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il tuo disappunto 😞

Potresti inviarmi il codice seriale (S/N) del tuo TV cliccando QUI? In questo modo possiamo verificare il tuo caso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giovy10
First Poster
Opzioni

Salve, come già specificato nelle precedenti comunicazioni sulla community sono già stato in 2 centri autorizzati il Master service so. coop a.r.l. di frattamaggiore e quello di Federico Elettronica, strada statale 7 via appia 9 Caserta, presso il centro di frattamaggiore la verifica è stata effettuata pressando con il dito indice e con forza sullo schermo; non sono un tecnico ma non credo che sia questo il modo di verificare il danno.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Invece quello è un modo per vedere se ci sono dei pixel bloccati. Con la pressione si cerca di sbloccarli

Saverio Casadidio
0 Likes
Giovy10
First Poster
Opzioni

Ammesso di accettare per buono questo tipo di diagnostica, come faccio per farmi sostituire il pannello qual'è la procedura?

0 Likes