Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV sintonizza canali solo in ordine alfabetico

(Argomento creato il giorno: 11-08-2016 02:40 PM)
35641 Visualizzazioni
raffaeleg
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo forum, ed è arrivato anche il mio nuovo televisore. Ho acquistato online da un rinomato rivenditore di Roma, un TV UE40KU6172U, questa è la sigla corretta. Purtroppo ho potuto notare dall'inizio che durante la sintonia dei canali esistono solo i paesi dell'est Europeo. Ho quindi selezionato come paese la voce "Altri". La delusione non si è fatta attendere: tutti i canali ordinati per nome e in ordine alfabetico.  Per assurdo, mi permette di scegliere l'italia se seleziono il segnale analogico (che in Italia non esiste ormai da anni). Ho pensato che un aggiornamento firmware avesse risolto il problema. Non è così purtroppo. Ho notato inoltre nelle impostazioni c'è un'opzione che permette di importare tramite chiavetta USB una lista canali, ma dove la posso trovare? Ho un altro TV Samsung, ma non vedo opzioni per esportarla. 

Grazie per l'aiuto,

Raffaele 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo TV è di importazione. Prova a metter Grecia. Se funziona bene, altrimenti nulla da fare.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo TV è di importazione. Prova a metter Grecia. Se funziona bene, altrimenti nulla da fare.
Saverio Casadidio
raffaeleg
First Poster
Opzioni

Ha funzionato, ti ringrazio tanto! È un TV stupendo anche se non è uno degli ultimi. 

Ciao!

0 Likes
Sepbadman
First Poster
Opzioni

Come faccio a cambiare il paese in grecia?

0 Likes
poppoFR
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a sintonizzare con Grecia, funziona perfettamente ancora oggi 30.08.2021 . Grazie!
0 Likes
geeldada
First Poster
Opzioni
Funziona anche con spagna :winking-face:
0 Likes