in data 10-11-2022 06:00 PM
Salve, il mio TV del 2020 qe55q60ratxzt improvvisamente si accende e spegne a intermittenza... Premetto che non è un problema di telecomando... TV pagato 850€, uno scandalo !
11-11-2022 11:53 AM - modificato 11-11-2022 11:55 AM
Ciao AngelaPn7,
benvenuta nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto appreso e sono qui, a disposizione, per fornirti il mio supporto, e per trovare una soluzione adeguata a quella che è la tua segnalazione.
Per prima cosa, vorrei sapere se hai modo di agire sulle impostazioni del menu del televisore.
Infatti,se avessi questa possibilità, sono presenti alcuni accorgimenti che potrebbero ripristinare il corretto funzionamento del televisore.
Per prima cosa, è opportuno disattivare l'aggiornamento automatico. Qui il percorso da seguire:
Le prossime impostazioni da disattivare, in queste circostanze, sono le seguenti:
Se l'anomalia dovesse persistere, o qualora non avessi modo di accedere al menu del tv per disabilitare queste funzioni, si renderà necessario un intervento tecnico utile a trovare delle ulteriori soluzioni.
In questo caso, potrai contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza diretti qui indicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao e buona giornata,