Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung ue55au7170uxzt

(Argomento creato il giorno: 03-11-2022 07:01 AM)
822 Visualizzazioni
luciis
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho da poco un televisore ue55au7170uxzt è possibile controllarlo con comandi vocali da telecomando, preciso che quello in mio possesso non ha il tasto microfono, funzionerebbero i comandi vocali se ne prendessi uno con tasto microfono?

5 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

NO, quel modello non ha i comandi vocali, anche cambiando il telecomando, non funzionerebbe. LA serie 7 e' un Entry Level.

0 Likes
luciis
Apprentice
Opzioni
Quindi non c'è nessun modo di poterlo gestire con i comandi vocali?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Puo' provare ad associare la TV a SmartThings e poi usare Alexa o Google.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao luciis, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Come ti ha indicato l'utente Giroko, questo modello di TV non comprende un assistente vocale integrato ed è per questo che nel telecomando non è disponibile il tasto dedicato.

Ciò che puoi fare, però, è collegarlo a un sistema Alexa o Google Assistant in quanto supporta la comunicazione con questi assistenti vocali:

Cornelia_L_0-1667489811381.png

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/au7170-uhd-4k-smart-tv-2021-55-inch-ue55au7170uxzt/#specs

Per configurare l'assistente vocale, dovrai collegare il televisore alla nostra applicazione di gestione SmartThings:

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/

Dopodichè, dovrai accedere all'app del fornitore (Amazon Alexa o Google Home) e configurare il prodotto utilizzando l'apposita skill (Samsung SmartThings). Potresti avere necessità di un dispositivo Echo o Google Home dedicato che funge da hub.

Se hai necessità di ulteriore supporto sull'utilizzo del televisore, siamo a completa disposizione! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MickeyDea
Student
Opzioni
Salve, come posso utilizzare il telecomando BN59 su queste smart tv serie 7?
0 Likes