Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG UE50AU8070UXZT Bug Netlix - Disney + DAZN

(Argomento creato il giorno: 30-12-2021 11:47 PM)
397 Visualizzazioni
salcam
First Poster
Opzioni

Salve,

a settembre 2021 ho acquistato il TV SAMSUNG UE50AU8070UXZT, fino a due settimane fa funzionava tutto bene, adesso invece Netflix si blocca SEMPRE mentre cerco un film da vedere e subito dopo fa riavviare la tv, Prime si blocca a fine film senza far partire le successive puntate, Dazn si blocca o scollega spesso.

Ho contattato il supporto clienti ed eseguito tutte le operazioni possibili:

• Reset ( vari reset sia manuali che da da remoto tramite supporto)
  • Reset Smart hub
  • Provato a collegare tramite hotspot da 2 telefono differenti (TIM e WIND)
  • Reinstallato tutte le app sia wifi che tramite hotspot
  • Test di connessione sia tramite wifi sia cavo (ottima connessione in fibra, gioco su PS4 SENZA PROBLEMI)

La cosa strana è che anche mio padre ha lo stesso televisore e stessa connessione (Fibra wind) ed il suo funziona perfettamente lui ha aggiornamento tv 1805 la mia 1901.

MODELLO TV: UE50AU8070UXZT 

N.SERIE: [RIMOSSO - DATO PRIVATO]

VERIONE SOFTWARE: T-NKLADEUC-1901.0, BT-S

come è possibile risolvere questi fastidiosi problemi?

la tv è difettata?

0 Likes
8 Risposte
Ciro2711
Journeyman
Opzioni
Ho più o meno lo stesso problema con netflix (carica e non si apre l'app) e disney+ (non parte nessun tipo di contenuto)
Aiuto!
0 Likes
Fabio955
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema amico mio,io la tv l ho acquistata da poco e giá me ne pento, e riscontro anche un altro problema ovvero le app funzionano,ma se scorri nei menù  vanno in crash e si riavviano da sole,fammi sapere se trovi una soluzione.

Saluti 

0 Likes
salcam
First Poster
Opzioni
Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento....Aggiorna la tv al 1903 e dovrebbe andar bene
0 Likes
Fabio955
First Poster
Opzioni

Ho provato ma mi dice che la tv è aggiornata al 1901,tu come l hai scaricata la versione 1903?

0 Likes
salcam
First Poster
Opzioni
L'ha scaricata da sola qualche giorno fa, da allora le app funzionano... aspetta qualche giorno magari anche a fa lo stesso
0 Likes
Fabio955
First Poster
Opzioni

Vabbene Grazie Caro,buona continuazione :smiling-face:

0 Likes
Fabio955
First Poster
Opzioni

Niente da fare continuo ad avere problemi davvero deluso da samsung

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabio955,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-ue50au8070u/m-p/4760931#M187443

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes