Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG UE43TU8070UXZT - PROBLEMA TASTIERA NUMERICA/PULSANTE 123

(Argomento creato il giorno: 04-01-2021 11:15 PM)
12949 Visualizzazioni
FabrizioC2
First Poster
Opzioni

Buonasera,

un paio d'ore fa ho acquistato presso un centro euronics una tv samsung modello UE43TU8070UXZT.

Una volta a casa l'ho accesa per iniziare la configurazione, ma subito si è posto un problema; nel momento in cui mi richiede di inserire un pin (dunque il 2° step dopo l'accensione e la selezione del paese "italia") e faccio clic sul pulsante del mio telecomando che include i 4 pallini colorati + 123 non succede nulla, nessun tastierino numerico viene fuori e/o ho la possibilità di poter selezionare un pin, non c'è alcun modo. Per fortuna avevo un vecchissimo telecomando con la pulsantiera numerica e l'ho inserito ma vorrei capire come risolvere questo problema sorto sul telecomando di nuova generazione anche perchè la tv ha avuto un costo non indifferente.

Grazie!

0 Likes
13 Risposte
fiore65
Journeyman
Opzioni
Il mio telecomando remoto samsung non esce numeri rettangolare dei canali
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fiore65,

come richiesto in precedenza dalla collega Veronica, ti invito gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del TV in tuo possesso.

Ad ogni modo, ti suggerisco di eseguire la seguente procedura:

Ripeti l'associazione puntando il telecomando verso il TV e premendo contemporaneamente i tasti Indietro e Play/Pausa per 3/5 secondi.

Mi fai sapere se risolvi?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo2691
First Poster
Opzioni

ho avuto anchio lo stesso problema ,ho risolto utilizzando altro telecomando con il tastierino numerico (vecchio tv samsung) poi dopo aver proseguito il nuovo telecomando ha funzionato alla grande.ma mi hanno detto di usare anche una procedura nuova.Ripeti l'associazione puntando il telecomando verso il TV e premendo contemporaneamente i tasti Indietro e Play/Pausa per 3/5 secondi.

0 Likes
Paolo2691
First Poster
Opzioni

ho avuto anchio lo stesso problema ,ho risolto utilizzando altro telecomando con il tastierino numerico (vecchio tv samsung) poi dopo aver proseguito il nuovo telecomando ha funzionato alla grande.ma mi hanno detto di usare anche una procedura nuova.

0 Likes