Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung UE40D5000 si accende da sola

(Argomento creato il giorno: 29-01-2017 12:21 PM)
573 Visualizzazioni
Valerio1969
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho una TV Samsung modello UE40D5000 che si accende da sola.

La versione del software è: T-MST4DEUC-1024.1

Il software GPL è: Linux Kernel, Busybox, Binutils, xfsprogs, wireless_tools, rtutil3572sta, rtnet3572sta, bcm_usbshim, Gloox

Il software LGPL è: ffmpeg, libgphoto2, libusb, libThai, ATK, GTK, Cairo, Pango, Glib, xml2json, smpeg, Glibc, libiconv, libmms, SDL

Cosa posso fare per risolvere il problema, per piacere?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Valerio1969, Benvenuto in Community!

Hai già provato a eseguire il reset del TV e a scollegare tutte le periferiche su esso collegate (tranne antenna e cavo alimentazione).

Per periferiche si intende anche l'eventuale CAM.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Potrebbe essere un impulso che gli arriva da qualche periferica attaccata, tipo soundbar, home theatre, CAM, etc.. Hai qualcosa di collegato?

--
Tommaso
0 Likes
Valerio1969
Apprentice
Opzioni

Ciao Alessio,

grazie per la risposta. Sì, ho delle periferiche collegate (DVDR e il cavo di collegamento al PC, che provvederò a scollegare ).

No, non ho provato perché non so come si fa a fare il "reset". Mi puoi indicare la procedura per piacere?

Grazie

Valerio

0 Likes
Valerio1969
Apprentice
Opzioni
Ciao Tommaso,
grazie per la risposta. Sì, ho delle periferiche collegate (DVDR e il cavo di collegamento al PC, che provvederò a scollegare ).
No, non ho provato perché non so come si fa a fare il "reset". Mi puoi indicare la procedura per piacere?
Grazie
Valerio
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prima di fare il reset (lo fai tramite voce menù del TV) prova a staccare le periferiche e vedere se risolvi. Se risolvessi, allora il reset del TV potrebbe non servire a niente dato che l'impulso proviene da una di quelle periferiche esterne.

--
Tommaso