Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung serie KS non legge più hard disk esterni

(Argomento creato il giorno: 01-11-2016 01:19 PM)
2241 Visualizzazioni
Giu1975
First Poster
Opzioni

Possideo da circa due mesi un tv samsung ks7000, e fino a prima dell'aggiornamento all'ultimo firmware ver. 1142 leggeva senza problemi file video su hard disk esterni autoalimentati collegati a usb. Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware 1142, il tv non legge più il contenuto degli stessi hd( ne ho provato vari che prima leggeva tutti), bloccandosi in fase di caricamento iniziale dei file, con la rotella circolare a puntini che gira all'infinito senza fine. Qualcuno saprebbe come risolvere ilo problema? grazie

0 Likes
3 Risposte
kungufli
Explorer
Opzioni
Ciao, anche io ho un 55ks7000 e con il firmware 1142 legge normalmente il mio hdd esterno. Prova a collegarlo alla presa USB con la scritta "HDD", presente solo su una delle due porte. Quella con l'indicazione "HDD" fornisce più corrente, cosa pensata appositamente per gli hard disk esterni che potrebbero richiedere più energia rispetto ad una chiavetta flash.
0 Likes
Giu1975
First Poster
Opzioni

mille grazie🙂

0 Likes
Barnello83
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema nonostante l’hard disk sia collegato alla porta HDD. È un hard disk Toshiba da 500 giga, alimentato dalla porta Usb.

L’unico modo per farlo ripartire, quando si blocca, è resettare la tv alle impostazioni di fabbrica. La tv è aggiornata all’ultimo firmware.

Consigli?