Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung serie f

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 10:57 PM)
606 Visualizzazioni
antmen56
Student
Opzioni

ciao tempo fa copro tv samsung ue40f6320  nelle caratteristiche e confezione porta la sintonia dvb-t2  e quindi mi sentivo tranquillo dal cambio sintonia che si preannuncia a breve tempo ,solo ora ho scoperto che questa tv che tengo amorevolmente e mantenuta nuova , mai avuto problemi  ,ora scopro che non e compatibile col t2  anche se la tv lo porta nelle caratteristiche con tanto di dvb-t2  e per questo lo tenuta ,quindi se potete darmi una risposta al merito ,ricordandovi che io lo presa esclusivamente per il t2 ,e non e che ora devo tenermela cosi come senza t2 , se qualcuno dei tecnici samsung ha sbagliato a mettere nelle caratteristiche ilt2 questo non potete attribuirlo al sottoscritto ma alla samsung, 

0 Likes
6 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
in canali in HD ti si vedono? intendo 501 502 e così via
0 Likes
hyzs
Explorer
Opzioni
se vedi la scritta del canale 100 e del canale 200 la tv è compatibile
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao antmen56, bentornato sulla Community Samsung,

ti comunico che questo modello di tv non è compatibile con il nuovo standard DVB-T2.

Potresti indicarci dove hai reperito le caratteristiche e le informazioni a cui fai riferimento? 

Desidero comunque rassicurarti sul fatto che potrai comunque valutare il collegamento di un decoder esterno :winking-face:

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
antmen56
Student
Opzioni

[LINK ESTERNO]

0 Likes
antmen56
Student
Opzioni