in data 20-02-2023 11:56 PM
in data 21-02-2023 08:49 AM
in data 21-02-2023 09:52 AM
in data 21-02-2023 10:12 AM
Ciao Nio82,
mi dispiace per queste difficoltà.
Tutti i nostri prodotti vengono sviluppati con componenti e materiali di qualità in modo da garantire la massima efficienza nel tempo, ma trattandosi di dispositivi elettronici può sempre capitare che si verifichino alcune anomalie, indipendentemente dalla tipologia di dispositivo e dalla durata di vita.
La nostra rete di assistenza è a disposizione proprio per prendere in carico queste situazioni, pertanto vorrei rassicurarti sul fatto che rientrerai in possesso del tuo TV perfettamente funzionante in breve tempo: normalmente, infatti, non occorre attendere più di qualche giorno, cioè il tempo materiale necessario per la riparazione.
@AndreaT22 rispetto il tuo punto di vista, ma devo precisare che non sono note problematiche diffuse sui nostri attuali Smart TV ma, al contrario, abbiamo tantissimi feedback positivi. Chiaramente la consultazione di canali come la Community, che sono quasi del tutto utilizzati per richiedere assistenza, può dare l'impressione che i numeri siano altissimi, ma posso assicurarti che sono assolutamente in statistica. 🙂
In qualsiasi caso, comunque, ti confermo la nostra disponibilità per dare a tutti i nostri clienti il supporto di cui necessitano.
Mi preme precisare un punto riguardo alle modalità di assistenza previste dalle nostre politiche di garanzia: laddove il funzionamento del prodotto possa essere ripristinato con una riparazione, la linea seguita sarà quella, così da garantire rapidità ed efficacia.
Resto a disposizione.
Buona giornata
in data 15-06-2023 09:39 PM
Ciao...hai risolto il problema?! Anche perché sto riscontrando il tuo stesso problema sullo stesso modello di TV. Mi fai sapere cortesemente se e stato risolto e come?
Ti ringrazio!
Ciao
in data 15-06-2023 10:25 PM