Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung QE50Q60AAUXZT linee nere orizzontali

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 11:56 PM)
259 Visualizzazioni
Nio82
Pioneer
Opzioni
Salve, smart tv QE50Q60AAUXZT acquistata 16 mesi fà, sono comparse linee nere orizzontali sulla parte sinistra di cui una che lampeggia ad intermittenza. A casa ho avuto 5 tv sino ad ora, le ho sostituite solo per aggiornamenti immagine e software! La prima volta che mi capita una cosa del genere! Sto dubitando seriamente della qualità samsung visto i problemi con lo smartphone samsung! Avviata pratica in garanzia,ora vediamo quanti secoli passeranno prima di riavere una tv normale!!!
0 Likes
5 Risposte
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace per te! Queste TV sono molto delicate e si rompono molto facilmente. Potrebbe anche essere un problema di fabbrica. In caso sia un problema di fabbrica la TV verrà sostituita gratuitamente. io ho una TV di 7 anni fà e ancora funziona benissimo. Samsung sta avendo problemi con queste TV di ultima generazione! Ti auguro una buona fortuna (a te e al tuo portafogli)
0 Likes
Nio82
Pioneer
Opzioni
Ancora è in garanzia poi avevo fatto la garanzia da unieuro stai sereno 5A una cosa del genere..
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nio82, 

mi dispiace per queste difficoltà.

Tutti i nostri prodotti vengono sviluppati con componenti e materiali di qualità in modo da garantire la massima efficienza nel tempo, ma trattandosi di dispositivi elettronici può sempre capitare che si verifichino alcune anomalie, indipendentemente dalla tipologia di dispositivo e dalla durata di vita.

La nostra rete di assistenza è a disposizione proprio per prendere in carico queste situazioni, pertanto vorrei rassicurarti sul fatto che rientrerai in possesso del tuo TV perfettamente funzionante in breve tempo: normalmente, infatti, non occorre attendere più di qualche giorno, cioè il tempo materiale necessario per la riparazione.

@AndreaT22 rispetto il tuo punto di vista, ma devo precisare che non sono note problematiche diffuse sui nostri attuali Smart TV ma, al contrario, abbiamo tantissimi feedback positivi. Chiaramente la consultazione di canali come la Community, che sono quasi del tutto utilizzati per richiedere assistenza, può dare l'impressione che i numeri siano altissimi, ma posso assicurarti che sono assolutamente in statistica. 🙂

In qualsiasi caso, comunque, ti confermo la nostra disponibilità per dare a tutti i nostri clienti il supporto di cui necessitano.

Mi preme precisare un punto riguardo alle modalità di assistenza previste dalle nostre politiche di garanzia: laddove il funzionamento del prodotto possa essere ripristinato con una riparazione, la linea seguita sarà quella, così da garantire rapidità ed efficacia.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
38hamlet
First Poster
Opzioni

Ciao...hai risolto il problema?! Anche perché sto riscontrando il tuo stesso problema sullo stesso modello di TV. Mi fai sapere cortesemente se e stato risolto e come?

Ti ringrazio!

Ciao

0 Likes
Nio82
Pioneer
Opzioni
Salve, risolto tramite garanzia, sostituito l'intero pannello led
0 Likes