in data 17-01-2018 10:12 PM
Salve e da un pò di tempo che acceso il tv in modo del tutto random, il tv ha tipo delle interferenze di frazioni di secondi come posso fare per risolvere?
in data 18-01-2018 03:52 PM
Ciao Orten91, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?
Esattamente le interferenze le rilevi durante la normale visione del Tv?
Facci sapere!
Ciao
in data 18-01-2018 03:59 PM
Ciao grazie per avermi risposto, in pratica pensavo che il problema era la console di gioco xbox, poi un giorno ero nella home con il tv senza nessuna sorgente attiva e mi fece di nuovo l interferenza in pratica lo schermo per una frazione di secondo è come se facesse un flash del colore che in quel momento la tv sta trasmettendo..esempio se gioco a calcio ...e di colore verde..se sta nell home è un celeste chiaro. Come posso fare ler risolvere può essere un problema software?
in data 19-01-2018 04:11 PM
in data 25-01-2018 06:56 AM
Ciao ho effettuato una chat con il supporto, ho spiegato il problema, ed hanno effettuato un factory reset alla tv.
Ieri sera sembra che il problema non sia emerso, aspetto anche oggi per essere sicuro che sia stato risolto.
in data 29-01-2018 12:26 AM
Orten91 ha scritto:Ciao ho effettuato una chat con il supporto, ho spiegato il problema, ed hanno effettuato un factory reset alla tv.
Ieri sera sembra che il problema non sia emerso, aspetto anche oggi per essere sicuro che sia stato risolto.
Ciao a tutti ho provato in questi giorni e purtroppo oggi me l ha fatto di nuovo, non so da cosa può dipendere.
in data 30-01-2018 03:40 PM
Ciao Orten91, Benvenuto nella nostra Community
Ti invito a ricontattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire un nuovo collegamento da remoto ed eseguire maggiori verifiche
Ciao