Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG MU6400

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 10:12 PM)
379 Visualizzazioni
Orten91
Apprentice
Opzioni

Salve e da un pò di tempo che acceso il tv in modo del tutto random, il tv ha tipo delle interferenze di frazioni di secondi come posso fare per risolvere?

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Orten91, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Esattamente le interferenze le rilevi durante la normale visione del Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Orten91
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie per avermi risposto, in pratica pensavo che il problema era la console di gioco xbox, poi un giorno ero nella home con il tv senza nessuna sorgente attiva e mi fece di nuovo l interferenza in pratica lo schermo per una frazione di secondo è come se facesse un flash del colore che in quel momento la tv sta trasmettendo..esempio se gioco a calcio ...e di colore verde..se sta nell home è un celeste chiaro. Come posso fare ler risolvere può essere un problema software?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Orten91,

Al fine di eseguire maggiori verifiche su quanto stai riscontrando, ti suggerisco di contattarci al nosrto numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Orten91
Apprentice
Opzioni

Ciao ho effettuato una chat con il supporto, ho spiegato il problema, ed hanno effettuato un factory reset alla tv.

Ieri sera sembra che il problema non sia emerso, aspetto anche oggi per essere sicuro che sia stato risolto.

Orten91
Apprentice
Opzioni

Orten91 ha scritto:

Ciao ho effettuato una chat con il supporto, ho spiegato il problema, ed hanno effettuato un factory reset alla tv.

Ieri sera sembra che il problema non sia emerso, aspetto anche oggi per essere sicuro che sia stato risolto.

Ciao a tutti ho provato in questi giorni e purtroppo oggi me l ha fatto di nuovo, non so da cosa può dipendere.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Orten91, Benvenuto nella nostra Community

Ti invito a ricontattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire un nuovo collegamento da remoto ed eseguire maggiori verifiche :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes